20 Settembre 2021
News

Rientro alle gare con grandi soddisfazioni da Rimini

10-12-2020 23:10 - Ginnastica Artistica
Le nostre ragazze, guidate in questa seconda parte di giornate di gara di Rimini a "Ginnastica in festa" dal tecnico Novella, sono rientrate a Montelupo cariche di nuove energie e grandi soddisfazioni.

Marta Paternò, Sofia Paoli, Valentina De Rosa, Alessia Gigli e Camilla Mazzone erano iscritte tutte al programma Silver LB individuale e anche loro si sono qualificate tutte alla fase finale, Valentina addirittura seconda sfiorando il primo gradino del podio nelle qualifiche!

Le posizioni ottenute nella finalissima premiano Sofia con un fantastico 4° posto, Marta che si aggiudica il 5° posto in classifica, Valentina e Alessia al 9° e Camilla al 10° che ha gareggiato con una storta molto fastidiosa alla caviglia sinistra.

Era già una vittoria la sola partecipazione a questo evento, dopo tanto tempo lontane dai campi gara, poi la fase di stop, allenamenti on-line e poi per fortuna ripresi in presenza, queste ragazze hanno dato veramente il tutto per tutto e qualcuna di loro è riuscita anche nel compito più arduo di lasciare a casa paure e timori!

I risultati le hanno premiate, e tutta la società è davvero fiera delle sue ragazze!

Per voi e grazie e voi continueremo così sempre più forti e sempre più decise a recuperare questo tempo, che è servito a molte di voi a capire quanto importante sia inseguire i propri sogni ed i propri obiettivi!

Forza ragazze !!!!!


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio