POLISPORTIVAMENTE PER TUTTI - presentazione squadre As.P.D. Montelupo 2018/19

18-09-2018 22:36 -

Sabato 22 settembre, dalle 18.00, comincia l´ormai consueta giornata di "presentazione delle squadre", che da qualche anno inaugura la stagione sportiva, presso il Palabitossi in via Marconi a Montelupo Fiorentino.
Quest´anno è l´anno dei cambiamenti, il piano palestra al piano terra completamente rinnovato e rivoluzionato, nuovi corsi per tutte le discipline esistenti in modo da consentire lo svolgimento di un lavoro qualitativamente e quantitativamente migliore; tutto e molto di più in una formula nuova, inventata dal Presidente Elio Canzano, dai dirigenti e da tutte gli istruttori dell´As.P.D. Montelupo.
Non c´è bisogno di alcuna anticipazione che sveli come si presenterà Sabato pomeriggio ogni singola squadra di pallavolo, ogni corso sia di artistica che di ritmica, ma anche tutti i corsi adulti di fitness, sala pesi e AFA, tutti insieme a suggellare il vero spirito ASP, quello di una vera e propria famiglia allargata, fatta di sport, movimento, benessere e da un´anima di associazionismo che si respira in ogni angolo della sua palestra.
Tantissimi quindi le atlete, gli atleti e soci invitati a partecipare a questa bellissima iniziativa che funge un po´ da portafortuna per i numerosi impegni in vista di questo anno sportivo 2018/19.
Chiunque voglia assistere sarà il benvenuto, porte aperte a tutti coloro che vorranno passare qualche ora in compagnia del calore e della passione per lo sport sotto il tetto del più che POLISPORTIVAMENTE ASPD MONTELUPO !!!


Fonte: ASP Montelupo CT