PIEVEPELAGO 2018 - SECONDO GIORNO

28-08-2018 23:29 -

Colazione con sorpresa, per una delle partecipanti del ritiro a Pievepelago!
Katrina, che oggi compie 15 anni, è stata raggiunta tramite Radio Bruno dai suoi familiari, che in diretta le hanno augurato un felice compleanno!
Sorpresa gradita e condivisa con tutto il gruppo, che poi si è avviato verso la palestra per un altra mattinata di allenamento. Qualche muscolo si sarà risvegliato un po´ dolorante ma ancora il bello deve venire!

Temperatura un po´ diversa da quella a cui siamo abituati a Firenze e limitrofi ... le bimbe avranno dovuto far i conti con temperature montane, ma niente riesce a fermare la loro euforia. Come ogni mattina, tutte in palestra e per qualcuna, già arrivarci, è di per se, un mezzo allenamento.
Tutto fila liscio fino alla sera, ottimo come sempre il cibo preparato dal nostro amico Maurizio e collaboratrici: pasta al ragù, spezzatino fagioli e frutta a pranzo, riso al parmigiano, gnocco fritto con affettato a cena con l´immancabile torta e soffio di candeline di rito, per terminare in bellezza in onore di Katrina... (non si fanno mancare proprio niente le nostre villeggianti)!

La sera si conclude con un fuori programma: Sara Tarabusi, una bravissima cantastorie, o come preferisce definirsi una "raccontatrice di libri", ha letteralmente incantato le bimbe con i suoi racconti fantasiosi, quale miglior preparazione per una bella e rigenerante nottata di sonno?!?

qui le foto della seconda giornata

qui le foto della prima giornata con le carte d´identità create dai vari gruppi


Buonanotte Pievepelago ... a domani!


Fonte: Asp Montelupo - AG