ELISABETTA PREZIOSA A MONTELUPO

09-03-2017 11:59 -

L´ex ginnasta della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica, olimpionica nel 2012, Elisabetta Preziosa sarà a Montelupo il 13 e 14 maggio per uno stage formativo. Una collaborazione per la quale siamo davvero orgogliosi, porterà in casa ASP la BETTA nazionale fra poco più di due mesi: la Preziosa, dopo aver chiuso la sua splendida carriera da ginnasta, è attualmente un importante Tecnico all´Accademia di Ginnastica di Milano. Ci vorrebbe troppo per ricordare tutta la carriera di Elisabetta, ma vogliamo soltanto farvi un riassunto per capire con chi abbiamo a che fare: Campionessa Italiana nel 2010, Bronzo agli Europei di Berlino nel 2011, partecipazione alle Olimpiadi di Londra nel 2012, Campionessa Italiana a Trave nel 2013, protagonista del reality di Mtv "Ginnaste Vite Parallele" che l´ha fatta conoscere al grande pubblico anche non appassionato di ginnastica, per la sua simpatia e umanità; a lei si deve il «Preziosa», l´elemento figurativo ideato da Elisabetta, riconosciuto dalla F.G.I. ed inserito nel codice dei punteggi.
Lo stage sarà effettuato nella nostra palestra il sabato pomeriggio e la domenica tutto il giorno. Abbiamo fatto una suddivisione delle nostre ginnaste, perchè naturalmente gli allenamenti dovranno essere fatti per gruppi di lavoro quanto più omogenei possibile. I gruppi non potranno superare le 30 ginnaste e dovremo quindi dare priorità a coloro che confermeranno prima la loro iscrizione; per prenotarla dovrete contattare in Segreteria Barbara Bronzi dalle 16 alle 20 anche via telefono allo 057151182 oppure Simone Focardi all´indirizzo e-mail ginnasticamontelupo@gmail.com. Le iscrizione termineranno, per le ginnaste Asp Montelupo, il giorno 20 aprile. Le altre Società interessate a partecipare (la domenica pomeriggio), potranno inviare una e-mail alla quale daremo risposta una volta chiuse le iscrizioni interne.

SABATO 13 ore 17,00/18,30
gruppi Acquamarina, Cristallo, Ametista, Topazio, Diamante (primo grado)

SABATO 13 ore 18,30/20,00
gruppi Perla, Giada, Ambra, Zaffiro

DOMENICA 14 ore 9,00/11,00
gruppi Platino (seconda/terza cat), Smeraldo

DOMENICA 14 ore 11,00/13,o00
gruppi Platino (mini4/prima cat), Diamante (mini3/promogaf), Rubino

Non potete assolutamente mancare a questo evento, che sarà anche una grande opportunità di crescita, oltre che alla gioia di essere allenate dalla BETTA. E allora, NON FARE LA PREZIOSA, TI ASPETTIAMO


Fonte: Asp Montelupo SF