PRIMO GRADO AVANZATO VINCE CARLOTTA GALLI

12-02-2017 19:01 -

Si è disputata sabato al PalaBitossi di Montelupo la prima prova Interprovinciale di Primo Grado Avanzato e Superiori individuale e per le nostre 9 ginnaste in gara sono arrivati ottimi risultati. Nella categoria Junior grande vittoria per Carlotta Galli, con una prestazione superlativa. Altre 4 ginnaste nelle prime 10: quinta Matilde Lensi, sesta Sofia Paoli, ottava Valentina De Rosa e decima Gaia Montelatici. Anna Rofi si è piazzata 14esima e Siria Marcori 25esima. Nella categoria Senior prova molto positiva per Aurora Pennabea e Katrina Del Tito, rispettivamente quinta e sesta. E´ stata davvero un bella gara per tutte, che hanno dimostrato una notevole crescita e anche quelle che sono arrivate dietro in classifica, hanno comunque fatto bene e sono state penalizzate da qualche errore; premiato l´impegno profuso negli allenamenti e la freddezza nell´affrontare una gara non facile.
Ecco i punteggi delle ginnaste Asp Montelupo in gara: in ordine Trampolino, Trave, Corpo Libero e Volteggio; tra parentesi il miglior piazzamento nei singoli attrezzi.
Ci sono tutte le possibilità di ripetere e perchè no, fare ancora meglio, nella seconda prova che si terrà sabato 18 marzo a Tavarnelle (e non a Sovigliana come precedentemente comunicato), anche considerando che molte di loro erano all´esordio in questa categoria e in gare individuali.



Fonte: Asp Montelupo SF