“Maturate” a puntino!!

29-06-2020 21:00 -

In tempo Covid la vita non si ferma e le nostre cervellone in una modalità che rimarrà nella storia e sicuramente impressa nei loro ricordi, sono “maturate”!

In questi giorni infatti c’è stata la prova di esame di maturità di ben 4 giovani ginnaste : Gaia Focardi ,Alice Andreotti, Chiara Donzelli e Chiara Lai, 2 delle quali anche impegnate come istruttrici.

Belle come il sole ma soprattutto bravissime studentesse che hanno portato avanti chi più chi meno l’impegno sportivo con quello scolastico, arrivando ad un insolito fine anno fatto di distanze e divieti.
Nel loro ultimo giorno di scuola e di esami la loro felicità irrefrenabile non potrà essere limitata da nessuna regola! Per questo vi diciamo godetevi la vostra leggerezza! Godetevi e mantenete questa esplosione di gioia ben conservata nel vostro cuore e nelle vostre teste piene di nuove conoscenze!

In bocca al lupo per il vostro futuro che sia colorato e gioioso come i fiori che sventolate in segno della vostra prima vittoria più grande!


Fonte: Asp Montelupo CT