Under 8 alla riscossa!!!

26-01-2020 21:29 -

Cinque piccolissime ginnaste domenica 19 gennaio si sono esibite in una manifestazione non agonistica che premia tutte le partecipanti sotto gli 8 anni, per le quali non può essere pubblicata una classifica, ma che si svolge come una vera e propria gara di ginnastica artistica.
Milena Dintrono, Elena Pepino, Emma Bini, Ginevra Lodi e Noemi Gardelli hanno infatti eseguito un esercizio con coreografia ed elementi con la musica a corpo libero, un esercizio a trave e 2 salti a trampolino.

Eleonora e Giada che hanno accompagnato le atlete in campo gara si sono dette molto soddisfatte, a trampolino molte di loro hanno presentato gli esercizi di maggiore difficoltà e li hanno eseguito con precisione e dinamismo.
Nessuna dimenticanza a corpo libero e hanno padroneggiato la trave prive di tensione e paure.
Questo è il risultato che maggiormente si spera di ottenere e questa volta si può davvero dire che tutto è andato nel migliore dei modi.
Le bimbe erano sorridenti e complici, aspetto fondamentale per affrontare qualsiasi seppur acerba competizione, che formi il presupposto di fare comunque squadra anche se la classifica è individuale.

Per rispettare il regolamento che prevede la premiazione di ogni ginnasta e il mantenimento della classifica non pubblica, non sarà possibile visionarla, ma possiamo garantire ai nostri lettori che l’andamento è stato oggettivamente positivo!
Una bellissima avventura per le nostre piccole ginnaste Asp, applaudite da tutto il parterre dei genitori che assisteva sugli spalti.


Fonte: ASP Montelupo CT