Dal SAGGIO DI NATALE 2018 a......#roadtomontelupo2019

17-12-2018 22:12 -

Il regalo più bello è sempre quello di vedere la soddisfazione delle ginnaste, dalla più piccola alla più grande, per aver fatto un bellissimo spettacolo e quindi ricevere complimenti ed applausi dal pubblico presente, che con la sua partecipazione accompagna con piacere bambine e bambini in questi eventi, aumentandone sempre più l'autostima.

Il capolavoro dunque sono sempre loro, le atlete, che con il loro impegno e passione hanno dimostrato tutta la loro bravura non solo tecnica ma anche interpretativa, mettendo in scena non solamente un Saggio di Natale, ma un vero e proprio spettacolo con filo conduttore i doni natalizi.
Il tema dei regali non poteva mancare anche nel finale, dove l'apertura del pacco sorpresa ha svelato un messaggio importante. L'hashtag #roadtomontelupo2019 sarà il nostro inno verso i campionati nazionali di ginnastica artistica che si svolgeranno al PalaBitossi di Montelupo dal 30 Maggio al 9 Giugno 2019.

E se tutto il progetto sta prendendo piano piano forma è grazie al contributo di tutti, anche di quelle persone che si sono rese disponibili durante questo saggio, nella preparazione della scenografia, del buffet finale, del montaggio e smontaggio attrezzi. Un ringraziamento particolare va ai genitori della ritmica che hanno creato quel bellissimo albero di Natale con tulle e fiocchi che ha illuminato la nostra scena.
Al termine del saggio non c'è stato molto tempo di ulteriori "chiacchiere" ma va sottolineato che molto se non quasi tutto è stato coordinato e realizzato dalle istruttrici che simpaticamente chiamiamo "giovani" e quelle "anzianotte" che hanno guidato il gruppo in tutte le fasi del confezionamento di questo che alla fine è stato un grande show!
Ringraziamo Stefan per luci e suoni e all'amico Emiliano Geri , voce di Radio Lady per l'introduzione di benvenuto.
Presenza fissa e gradita, quella del Sindaco di Montelupo, Paolo Masetti, del Sindaco di Limite e Capraia Alessandro Giunti e del Vicesindaco Paolo Giuntini.
Ovviamente l'abbraccio finale tra il nostro presidente e il "Focardi", in vesti anche di responsabile regionale organizzativo dei campionati nazionali, è stata la ciliegina sulla torta...anzi visto il momento...lo zucchero a velo sul pandoro!

qui alcune foto del Saggio di Natale 2018


Fonte: ASP Montelupo CT