01 Luglio 2022
News

Nazionali UISP GR - 6 giugno - 12° giorno: chiudono questo campionato ben 8 nostre atlete

07-06-2022 12:00 - Ginnastica Ritmica
In questa giornata conclusiva del Campionato a San Giustino, si sono susseguite le nostre ultime ginnaste in gara.

Al mattino con i PICCOLI OSCAR che prevede la premiazione di tutte le bambine divise in 3 fasce (oro, argento e bronzo) si sono esibite:

TEMPESTI GRETA classifica fascia Argento
Greta la più piccola a gareggiare per l'ASP è spumeggiante, piccola atleta con delle grandi potenzialità, oggi si colloca nel secondo gradino del podio.

DI SANO ADELE classifica fascia Bronzo
Adele anche lei piccola atleta in gara per l'ASP, è una bambina molto vivace, determinata a raggiungere la perfezione, oggi si colloca nel 3° gradini del podio.

Queste piccole bambine sono solo una parte dello splendido vivaio che sta formando la ritmica Montelupo.


Nel tardo mattino è stata la volta della MINI 1a ELITE ALLIEVE 2011 dove abbiamo avuto:

FRANCIONI ARIANNA (3° classificata a fune e 13° classificata a palla)
Splendido risultato per Arianna che nella sua categoria riesce a salire sul terzo gradino del podio aggiudicandosi un bronzo alla fune, mentre con la palla siamo certi che la prossima volta andrà meglio.

SCARSELLI ALICE (9°classificata a palla e 18° classificata a cerchio)
Alice sempre presente agli allenamenti, ottiene un buon risultato con la palla ma con il cerchio non tanto bene. Ma anche per lei prima o poi arriveranno soddisfazioni.

FALSINI SOFIA (10° classificata a palla e 14° classificata a cerchio)
Sofia non si tira indietro di fronte alle nuove sfide, non si abbatte e continua a lavorare duro per avere delle soddisfazioni. Anche per lei l'emozione è stata tanta, è la prima volta che gareggia nel campionato Nazionale, ma questo non le ha impedito di completare i suoi esercizi.

BIETOLINI SOFIA (13° classificata a palla e 16° classificata a cerchio)
L'emozione non ha aiutato Sofia quest'oggi, il risultato non è stato quello sperato ma guardiamo già avanti per il prossimo anno.


A seguire per la categoria MINI 1a ELITE ALLIEVE 2010 abbiamo avuto le ultime 2 ginnaste in gara e chiudono questo campionato:

SIMBULA MATILDE (5°classificata a fune e 12° classificata a clavette)
Matilde è una ginnasta in continua crescita, ottiene un ottimo risultato con la fune e uno buono alle clavette. Anche lei il prossimo anno andrà meglio.

GIGLI MATILDE (11° classificata a cerchio e 15° classificata a clavette)
Matilde sempre sorridente, anche per lei la tensione si è fatta sentire, i risultati non sono quelli previsti, siamo certi che il prossimo anno andrà meglio.



Con oggi finisce questa avventura delle nostre 46 atlete che hanno saputo far vedere la loro bravura, ad ognuna di loro, ai genitori e alle tecniche, l'ASP Montelupo vi ringrazia per lo sforzo e l'impegno che ci avete messo. Complimenti a tutte.

Ringraziamo lo staff tecnico che ha seguito queste atlete durante questo anno sportivo: Alice Zucchi, Natalia Krivosheina, Asia Palazzi, Ilaria Maranghi, Caterina Distante, Gaia Fulignati, Virginia Di Sano, Carolina Targetti e Marta Marinucci.
A. A.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie