01 Luglio 2022
News

Nazionali UISP GR - 31 maggio - 6° giorno: giornata conclusiva a San Sepolcro che ci regala il terzo Titolo Nazionale. Hanno gareggiato Carlotta e Anastasia

01-06-2022 12:00 - Ginnastica Ritmica
Questa giornata conclude il primo giro di gare organizzate a San Sepolcro, nel tardo pomeriggio per la 5a cat. JUNIOR – 5a cat. SENIOR :

FULIGNATI CARLOTTA 1° in classifica generale (palla, clavette e nastro) laureandosi Campionessa Nazionale.
Carlotta ormai conosciuta da tutte nell'ASP, è un'atleta con delle doti innate, grintosa e solare, colleziona successi dopo successi.
Quest'anno ha partecipato alla serie A2 con il Team Terranova che è stato promosso in A1. E' stata convocata per un allenamento con valutazione Nazionale a Folgaria il 2-3 maggio u.s. ed è Neo campionessa al Torneo Gold Nazionale junior.

MAZZONI ANASTASIA 4° in classifica generale (palla, clavette e nastro).
Anastasia (Nastia) è una ginnasta molto brava, dolce, simpatica e sempre con il sorriso in faccia, anche lei ha partecipato al campionato di Serie A2 come componente del Team Iris Firenze; oggi sfiora il podio classificandosi 4°.

Facciamo i nostri complimenti a queste 2 ragazze, da domani fino al 6 giugno le gare si svolgeranno a San Giustino (Pg), domani avremo solo 1 atleta in gara.
Ringraziamo lo staff tecnico Natalia Krivosheina.

A. A.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie