01 Luglio 2022
News

Nazionali UISP GR - 30 maggio - 5° giorno: anche in questa giornata abbiamo portato a casa tante medaglie di cui una per un altro titolo Nazionale. Sono entrate in pedana 7 nostre atlete.

31-05-2022 12:00 - Ginnastica Ritmica
Nella mattinata di ieri per la 3a cat. SENIOR ELITE abbiamo avuto:

GARZI LISA (3° classificata a cerchio e 6° classificata a nastro)
Lisa è una ragazza decisa e precisa, riesce a salire sul 3° gradino del podio Nazionale con il cerchio, ottiene anche un ottimo risultato con il nastro.

ALFAROLI MARTINA (3° classificata a nastro e 4° classificata a fune)
Nostra veterana in casa ASP, molto precisa, allegra e con tanta voglia di dare il massimo. Quest’oggi anche lei sale sul 3° gradino del podio con il nastro e lo sfiora con la fune ottenendo un ottimo piazzamento.

GAGUA ALEXANDRA (2° classificata a nastro e 6° classificata a palla)
Alexandra (Sasha) è una ragazza molto riservata, allegra e da sempre il meglio di sé. Anche lei sul podio, laureandosi Vice campionessa Nazionale al nastro ottenendo anche un buon risultato con la palla.

Nel tardo pomeriggio per la 3a cat. JUNIOR ELITE 2009 hanno gareggiato:

RINALDI EVA (1° classificata a cerchio e 2° classificata a fune)
Eva è un’atleta che si impegna molto ed è in continua crescita infatti l’abbiamo vista far parte della squadra di Serie C dove con il suo cerchio ha contribuito ad ottenere un punteggio di tutto rispetto. Conferma la sua bravura laureandosi Campionessa Nazionale al cerchio e Vice campionessa Nazionale alla fune.

PERUZZI BIANCA (2° classificata a clavette e 3° classificata a fune)
Bianca è una ginnasta che in gara è concentratissima, sempre sorridente. L'abbiamo vista far parte della squadra di Serie C ottenendo ottimi risultati con le sue clavette. Questa giornata centra il podio con tutti e due gli attrezzi laureandosi Vice Campionessa Nazionale con le clavette e ottenendo un bronzo con la fune.

FRANCIONI MATILDE (2° classificata a nastro e 6° classificata a palla)
Matilde esprime grazia ed eleganza ogni volta che entra in pedana, è una ginnasta che veramente ha fatto passi da gigante nella sua crescita; si aggiudica il titolo di Vice Campionessa Nazionale al nastro e ottiene un ottimo risultato con la palla.

SOMMI VALENTINA (5° classificata a palla e 5° classificata a clavette)
Valentina in questi anni è cresciuta tanto, grazie alla sua costanza è determinazione, sia agli allenamenti che in gara sa dare il massimo. Ottiene in questa giornata ottimi risultati classificandosi 5° con tutti e due gli attrezzi.

Complimenti alle ragazze che sono state in gara, domani vedremo impegnate altre 2 atlete.
Ringraziamo lo staff tecnico Natalia Krivosheina ed Alice Zucchi.

A. A.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie