14 Agosto 2022
News

Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano!

14-07-2022 11:21 - Ginnastica Artistica
Questa frase di un brano musicale dedicato ai più piccoli oggi mi fa pensare alle nostre nuove Neo-laureate:
Chiara Gherardelli e Martina Boer.
A distanza di pochi giorni l’una dall’altra, hanno raggiunto il medesimo traguardo lasciando tutti stupiti nel Momento tanto atteso della proclamazione, accompagnato esclusivamente da tante risate.
Niente lacrime per il duo più solare di Aspd Montelupo, solo gioia e soddisfazione… tanta , dei familiari degli amici ma anche e soprattutto delle istruttrici che le conoscono da quando sono piccole.

La loro amicizia diventata speciale con il tempo le ha accompagnare in un bellissimo percorso di crescita, illuminando la loro vocazione da educatrici per la quale hanno tanto studiato e guadagnato poi il titolo di Dottoresse in scienze della Formazione presso l’università di Firenze.

Chiara ha discusso l’interessante argomento dell’Infanzia,
“l’infanzia tra negazione e tutela. Un percorso storico-educativo tra Shoah e Crc.” il titolo del suo lavoro esponendolo con entusiasmo e passione, Martina quello ancor più delicato del linguaggio “Il ruolo dell’educatore e dell’educatrice nello sviluppo delle capacità linguistiche nei bambini nella fascia 0-3 anni”

Orgogliose di voi ragazze, che il vostro futuro come quello di tutte le giovani dottoresse della grande famiglia asp sia sempre alimentato dalla vostra energia!

Fonte: Asp Montelupo



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie