26 Maggio 2022
News

GR - CARLOTTA FULIGNATI E' CAMPIONESSA NAZIONALE NEL CAMPIONATO INDIVIDUALE GOLD ALLIEVE 4

02-11-2021 14:26 - Ginnastica Ritmica
Domenica 31 ottobre a Napoli al Palavesuvio si sono disputate le finali nazionali del campionato individuale gold allieve 4. La nostra Carlotta Fulignati è scesa in pedana, insieme alle 30 finaliste italiane, e con la sua grinta e determinazione si è guadagnata il titolo di campionessa italiana 2021, con un punteggio complessivo di 69.100, dato dalla somma dei 4 attrezzi: palla (17.900 primo posto), cerchio (17.700 terzo posto), clavette (17.450 quinto posto) e nastro (16.050 secondo posto).
Un risultato storico per la nostra società ASPD Montelupo: Carlotta con questa grande vittoria raggiunge il titolo più prestigio al momento.
Ogni suo ingresso in pedana ci ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ci ha regalato emozioni indescrivibili e un finale in lacrime di gioia.
Risultato ottenuto grazie ad un duro lavoro, alle tante ore di allenamento giornaliere, al suo impegno costante, alla sua serietà e passione che da sempre la contraddistinguono, insieme a qualità come l'umiltà e la semplicità, fondamentali per ogni ginnasta di successo.
Un ringraziamento speciale va all'allenatrice Natalia Krivosheina che la segue fin dall'inizio e la sta accompagnando nella sua crescita da ginnasta.
Carlotta, siamo orgogliosi di te, continua a sognare e a combattere come sai fare tu per raggiungere nuovi obiettivi e regalarci emozioni così forti.

Fonte: Ritmica C.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie