06 Luglio 2022
News

Bellissimi risultati a Rimini delle nostre ginnaste

06-12-2020 10:16 - Ginnastica Artistica
Partite giovedì sera dopo l'ultima prova gara in palestra, paracalli magnese e body in borsa e via!!!
Direzione Rimini, per gareggiare all'interno di "Ginnastica in Festa", Francesca Barsottini, Martina Bartalucci, Vittoria Serafini e Martina Toccafondi livello LC Silver individuale e Marta Marinucci LE3 sono arrivate cariche di passione e voglia di ricominciare.
La voglia genuina e vera di ginnaste che si allenano costantemente affrontando con rispetto le limitazioni imposte dalla situazione generale che tutti conosciamo.

Chi più tranquilla chi più tesa e chi con sulla pelle e sui muscoli più voglia di fare che allenamento, vista la quarantena forzata, hanno gareggiato questo venerdì 4 dicembre con buonissimi risultati.

Vittoria gara lineare e pulita la porta in qualifica finale con un terzo posto nella prima fase.
Martina 4° e anche lei classificata in finale nonostante due cadute a trave.
Anche Marta e Francesca rispettivamente 8° e 4° nei propri livelli si sono qualificate alla finalissima, così come Martina Toccafondi 3°.
Marta ha vinto solamente con la sua presenza in gara fermata da un lungo periodo di stop.

Nella gara di finale, molto ravvicinata dalla precedente, le classifiche finali sono queste: Vittoria si aggiudica il terzo gradino del podio, felice di portare a casa questo risultato,e al suo fianco le compagne tutte arrivate 9° nel proprio livello di appartenenza.

Complimenti a loro che ci hanno creduto, e un ringraziamento speciale a Erica e Giada i 2 tecnici che le hanno accompagnare in una giornata davvero faticosa e intensa!
Sempre con voi bimbe! Siete il motore di un grande ingranaggio che sta lavorando purtroppo non a pieno ritmo ma che presto tornerà vivo come prima!



Fonte: Asp Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie