20 Settembre 2021
News

Bellissimi risultati a Rimini delle nostre ginnaste

06-12-2020 10:16 - Ginnastica Artistica
Partite giovedì sera dopo l'ultima prova gara in palestra, paracalli magnese e body in borsa e via!!!
Direzione Rimini, per gareggiare all'interno di "Ginnastica in Festa", Francesca Barsottini, Martina Bartalucci, Vittoria Serafini e Martina Toccafondi livello LC Silver individuale e Marta Marinucci LE3 sono arrivate cariche di passione e voglia di ricominciare.
La voglia genuina e vera di ginnaste che si allenano costantemente affrontando con rispetto le limitazioni imposte dalla situazione generale che tutti conosciamo.

Chi più tranquilla chi più tesa e chi con sulla pelle e sui muscoli più voglia di fare che allenamento, vista la quarantena forzata, hanno gareggiato questo venerdì 4 dicembre con buonissimi risultati.

Vittoria gara lineare e pulita la porta in qualifica finale con un terzo posto nella prima fase.
Martina 4° e anche lei classificata in finale nonostante due cadute a trave.
Anche Marta e Francesca rispettivamente 8° e 4° nei propri livelli si sono qualificate alla finalissima, così come Martina Toccafondi 3°.
Marta ha vinto solamente con la sua presenza in gara fermata da un lungo periodo di stop.

Nella gara di finale, molto ravvicinata dalla precedente, le classifiche finali sono queste: Vittoria si aggiudica il terzo gradino del podio, felice di portare a casa questo risultato,e al suo fianco le compagne tutte arrivate 9° nel proprio livello di appartenenza.

Complimenti a loro che ci hanno creduto, e un ringraziamento speciale a Erica e Giada i 2 tecnici che le hanno accompagnare in una giornata davvero faticosa e intensa!
Sempre con voi bimbe! Siete il motore di un grande ingranaggio che sta lavorando purtroppo non a pieno ritmo ma che presto tornerà vivo come prima!



Fonte: Asp Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio