24 Gennaio 2021
News

Asp Montelupo pronta per GINNASTICA IN FESTA a Rimini

29-11-2020 20:50 - Ginnastica Artistica
Anche Asp Montelupo si prepara a partecipare a “Ginnastica in Festa“, che si svolgerà dal 4 all'8 dicembre 2020, è la “festa“ della fiera di Rimini, che riguarderà diverse discipline tra cui ginnastica artistica femminile silver di FGI.
La manifestazione non sarà aperta al pubblico e non sarà allestito alcun villaggio commerciale in ottemperanza ai recenti DPCM; l'accesso sarà consentito soltanto ai possessori di tessera FGI, con obbligo di rispettare il distanziamento, di registrazione, di indossare la mascherina e misurazione della temperatura corporea.

In tempi COVID anche lo sport si adegua ma non si ferma.
Abbiamo deciso di partecipare non per sfida, nemmeno per mancanza di rispetto della situazione attuale, ma solo ed esclusivamente per le bambine e le ragazze che molto sono state penalizzate nei rapporti sociali, nella scuola e nella vita personale.

A questo volevamo non dovessero rinunciare.

Il nostro sport è fatto di regole ferree, per gli sportivi non è difficile capire che le cose per funzionare devono avere regole.
E seguendo ognuna di queste, le nostre ginnaste dopo tanti, veramente tanti mesi lontano dal campo gara, riprovano l’ebrezza di un sapore che è diventato quasi lontano.

Le mani che sudano, le gambe che tremano...sarà questa una nuova sensazione che le accompagnerà in quello per cui si sono allenate finora nonostante mille difficoltà e restrizioni!

In gamba mimme. Siamo davvero tutte con voi !!!


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio