24 Settembre 2020
News

Weekend di “MINI” per MAXI GINNASTE

10-02-2020 16:45 - Ginnastica Artistica
Sabato e Domenica di fuoco per le ginnaste iscritte al programma Mini 3 e 4 attrezzi di campionato regionale UISP che si teneva a Barberino del Mugello.
Prese le misure nella prima prova disputata a Montelupo in occasione del Trofeo Céramica, le nostre ci riprovano con più determinazione di prima.

Le prime a scendere in campo gara sono le Junior: Noemi Nardi, Alice Gigli, Zineb Roncaglia, Martina Fiorella, Anna Piccini e Alice Rossi. Il totale più alto se lo aggiudica la nostra Noemi, che sale sul terzo gradino del podio con il punteggio migliore di gara a corpo libero ed a trave, molto vicine le sue compagne, tre delle quali si sono classificate entro la prima metà classifica. Un gruppetto che grazie ad un intenso lavoro in palestra sta macinando miglioramenti tangibili.

Per le allieve gareggiava Eva Baggiani e Carolina Ferrari, ottima la loro prestazione, Eva arriva sesta e Carolina addirittura seconda!!! Ammirevole il suo impegno e commovente l’emozione nel mostrare in alto la coppa del 2° posto!
!!

Seconda anche la Squadra Mini 3 composta da Camilla Ballantini, Perla Giommetti e Samantha Pisacane che con grande gioia delle istruttrici ha ottenuto questo fantastico risultato, a volte si sa l’unione fa la forza!
!!
La gara prosegue con le allieve Individuali Mini 3, Martina Giunti arriva settima seguita a ruota dalle compagne Agnese Mazzone 8°, Chiara Fiorella 9° ed Elisa Bellucci 10°, un quartetto che va a braccetto anche in classifica!
!!

Per finire un meritatissimo 4° posto per Rebecca Orso nella classifica Mini 3 b junior che ha fatto un “garone” come lo ha simpaticamente definito Novella che le accompagnava in gara, seguita poco più in là da Andrea Karina Pilea al sesto e Alice Mugnaini, Irene Montelatici, Zoe Ceroni e Marta Squillace in altre posizioni della generale.

Anche questo weekend dunque si torna a casa piuttosto cariche di importanti vittorie e di altrettanto importanti motivazioni e lo
Spirito adatto per andare avanti così!



Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio