26 Settembre 2020
News

Under 8 alla riscossa!!!

26-01-2020 21:29 - Ginnastica Artistica
Cinque piccolissime ginnaste domenica 19 gennaio si sono esibite in una manifestazione non agonistica che premia tutte le partecipanti sotto gli 8 anni, per le quali non può essere pubblicata una classifica, ma che si svolge come una vera e propria gara di ginnastica artistica.
Milena Dintrono, Elena Pepino, Emma Bini, Ginevra Lodi e Noemi Gardelli hanno infatti eseguito un esercizio con coreografia ed elementi con la musica a corpo libero, un esercizio a trave e 2 salti a trampolino.

Eleonora e Giada che hanno accompagnato le atlete in campo gara si sono dette molto soddisfatte, a trampolino molte di loro hanno presentato gli esercizi di maggiore difficoltà e li hanno eseguito con precisione e dinamismo.
Nessuna dimenticanza a corpo libero e hanno padroneggiato la trave prive di tensione e paure.
Questo è il risultato che maggiormente si spera di ottenere e questa volta si può davvero dire che tutto è andato nel migliore dei modi.
Le bimbe erano sorridenti e complici, aspetto fondamentale per affrontare qualsiasi seppur acerba competizione, che formi il presupposto di fare comunque squadra anche se la classifica è individuale.

Per rispettare il regolamento che prevede la premiazione di ogni ginnasta e il mantenimento della classifica non pubblica, non sarà possibile visionarla, ma possiamo garantire ai nostri lettori che l’andamento è stato oggettivamente positivo!
Una bellissima avventura per le nostre piccole ginnaste Asp, applaudite da tutto il parterre dei genitori che assisteva sugli spalti.


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio