19 Agosto 2019

News

Un weekend rosso bianco blu!

11-05-2019 23:00 - Ginnastica Artistica
Se fossero un arcobaleno sarebbero rosso bianco e blu, le nostre atlete ASP davvero numerose e piene di vitalità, questo sabato a Barberino.
Nella terza e ultima prova 3G ad appena due settimane dalla precedente, ci riprovano e il sorriso stampato sui loro volti è già una vittoria.
Le classifiche divise in fasce oro/argento/bronzo sono visibili a fondo pagina del seguente articolo, ma quello che nei totali e nei numeri che compongono i punteggi non c'è scritto, è la soddisfazione di vedere queste ginnaste crescere gara dopo gara, confrontandosi con tante ginnaste di altre società, osservare quanto di volta in volta riescano a migliorare il loro approccio, cercando ognuna di trovare il proprio modo di affrontare il campo gara, i giudici l'emozione in maniera diversa.
Brave le allievine, 12 in gara per la precisione, nella classifica ad attrezzi, abbiamo un favoloso terzo posto a trave di Caterina Scardigli e addirittura prima posizione per Alice Mangani. Terzo gradino del podio anche per Sofia Francipani all'attrezzo corpo libero!
Ottimo lavoro anche per le juniores, che hanno tutto il tempo e la tranquillità di migliorare i loro esercizi.
Chiudono la giornata di gara le senior, tra loro Giulia Mazzoli ottiene il secondo posto in classifica all'attrezzo trave, bella soddisfazione anche per lei, mentre Margherita Pepino fa finalmente il suo esordio in gara, i nostri complimenti a questa giovanissima ragazza che ha dimostrato un impegno lodevole e con altrettanta passione per questo sport ha gareggiato affianco alle proprie compagne!
La stagione di gara è dunque per molte di loro terminata. Certo è che tutte adesso si cimenteranno sicuramente con la preparazione delle coreografie per il saggio di fine anno e terminato il periodo pre-gara, possono finalmente dedicarsi allo studio di elementi nuovi, sempre per loro molto stimolanti!


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio