01 Ottobre 2020
News

Un trio peperino in gara a Barberino !!!

29-01-2019 19:05 - Ginnastica Artistica
Domenica 27 Gennaio, presso la palestra comunale di Barberino di Mugello, si è svolta la prima prova del programma sperimentale.
Per chi ci segue da sempre, saprà già cosa significa programma sperimentale, ma per i nuovi è sempre utile rispiegarlo.
In poche parole è un programma propedeutico al settore agonistico vero e proprio, a cui possono partecipare davvero anche bambini e bambine molto piccole. Ecco perché non esiste classifica, e tutti vengono premiati con medaglia e attestato.
Ovviamente esiste una valutazione del percorso e degli attrezzi che le ginnaste affrontano, senza che per questo livello esista, come già detto, una premiazione gerarchica.
Le nostre piccole ginnaste, appartenenti al livello A, Adele Azzarriti, Ingrid Vascellari e Francesca Simbula, sono state bravissime.
Hanno affrontato la gara con approccio positivo e si sono guadagnate gli elogi delle istruttrici , Eleonora e Martina, ma anche quella dei giudici, che si sono complimentate per il lavoro ben svolto!
Brave bamboline, a voi va davvero tutto il nostro fragoroso applauso... che sia anche per voi, come tante ex piccole aspine, che oggi sono eccellenti ginnaste, solo l'inizio di un bellissimo percorso sportivo!


Fonte: Asp Montelupo - CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio