02 Dicembre 2023

UNDER 8: PICCOLE GINNASTE CRESCONO

12-03-2018 11:31 - Ginnastica Artistica
Prendete un piccolo gruppo di ginnaste, età compresa dai 6 compiuti agli 8... mettetele in un campo gara di ginnastica artistica... e sarà subito spettacolo!
Matilde Cipollini, Milena Dintrono, Chiara Fiorella e Ginevra Romei: un vero spettacolo queste bimbe, così piccole, che già sanno destreggiarsi sui vari attrezzi, sperimentano emozioni ed esperienze nuove, hanno capito già come si svolge e si evolve una gara...si perché vogliamo chiamarla gara anche se gara effettivamente non è. La regola di non pubblicare le classifiche e premiare tutte le bambine, infatti, rispetta le esigenze della loro tenera età; ancora non sono pronte a fare i conti con un confronto numerico ... si partecipa e la vittoria è di tutte ... la vittoria più bella è vedere su quelle faccine tanti sorrisi e via via la capacità di muoversi in spazi così grandi e a volte molto caotici, con disciplina e naturalezza!
Ricordiamo che contemporaneamente a questa gara si svolgeva di pari passo una gara di acrobatica, e se tutto questo si è realizzato senza intoppi e ritardi, è merito di tutti i volontari genitori che hanno reso possibile una giornata di gara perfetta nell´organizzazione nei servizi e nel clima di famiglia che da sempre caratterizza l´asp.


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie