06 Luglio 2022
News

ULTIMA GARA SILVER e SECONDA PROVA 1° GRADO

14-04-2018 00:20 - Ginnastica Artistica
Ultima gara di qualificazione per l´ammissione al campionato nazionale federale Silver LB e LC, per le ginnaste del gruppo platino. Si giocheranno il tutto per tutto questo Sabato 14 aprile, presso il palazzetto dello sport di Montevarchi in Viale Matteotti.
Andiamo con ordine: convocazione per le ginnaste dell´individuale LC fissata per le senior alle 10,50; gareggerà soltanto Lucia Cioni, poiché Francesca Barsottini è ancora reduce da un infortunio al braccio, che non le impedisce di allenarsi, ma ne ostacola la partecipazione alla gara. Seguono le junior alle 13,10: Martina Montalbano, Giulia Garofoli e Martina Giuntini. Successivamente un altro turno di junior alle 14,50 con Marta Marinucci e Azzurra Focardi. Le allieve partono alle 16,45 con Chiara Nannelli e Matilde Marinucci (anche Viola Cupo purtroppo è ferma per un problemino al piede sinistro). Appartenente all´individuale LB, Martina Bartalucci invece gareggia alle ore 17.40.
Non terminano qui gli impegni delle ginnaste ASP.
Domenica 15, infatti, gareggiano nella loro seconda prova di campionato interprovinciale 1° grado, a Poggibonsi in via dello Sport località Bernino, alle ore 15,10 la squadra senior composta da: Alessandra Bertaccini, Matilde Belli, Alice Biagi e Giulia Costagli. Alle ore 17.30 le individuali allieve: Sofia Avitabile, Sofia Catapano, Zoe Ceroni, Sara Costagli, Lucrezia Di Sano, Rebecca Orso e Irene Montelatici. Nel turno successivo e più precisamente alle ore 19.00 gareggiano le individuali junior: Camilla Ballantini, Martina Fiorella, Alessia Giacomelli, Perla Giommetti, Rebecca Martino e Alice Rossi.
Altre sfide e altre sorprese dunque ci aspetta questo ennesimo fine settimana di gara!
In gamba ragazze!



Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie