26 Settembre 2020
News

ULTIMA GARA SILVER e SECONDA PROVA 1° GRADO

14-04-2018 00:20 - Ginnastica Artistica
Ultima gara di qualificazione per l´ammissione al campionato nazionale federale Silver LB e LC, per le ginnaste del gruppo platino. Si giocheranno il tutto per tutto questo Sabato 14 aprile, presso il palazzetto dello sport di Montevarchi in Viale Matteotti.
Andiamo con ordine: convocazione per le ginnaste dell´individuale LC fissata per le senior alle 10,50; gareggerà soltanto Lucia Cioni, poiché Francesca Barsottini è ancora reduce da un infortunio al braccio, che non le impedisce di allenarsi, ma ne ostacola la partecipazione alla gara. Seguono le junior alle 13,10: Martina Montalbano, Giulia Garofoli e Martina Giuntini. Successivamente un altro turno di junior alle 14,50 con Marta Marinucci e Azzurra Focardi. Le allieve partono alle 16,45 con Chiara Nannelli e Matilde Marinucci (anche Viola Cupo purtroppo è ferma per un problemino al piede sinistro). Appartenente all´individuale LB, Martina Bartalucci invece gareggia alle ore 17.40.
Non terminano qui gli impegni delle ginnaste ASP.
Domenica 15, infatti, gareggiano nella loro seconda prova di campionato interprovinciale 1° grado, a Poggibonsi in via dello Sport località Bernino, alle ore 15,10 la squadra senior composta da: Alessandra Bertaccini, Matilde Belli, Alice Biagi e Giulia Costagli. Alle ore 17.30 le individuali allieve: Sofia Avitabile, Sofia Catapano, Zoe Ceroni, Sara Costagli, Lucrezia Di Sano, Rebecca Orso e Irene Montelatici. Nel turno successivo e più precisamente alle ore 19.00 gareggiano le individuali junior: Camilla Ballantini, Martina Fiorella, Alessia Giacomelli, Perla Giommetti, Rebecca Martino e Alice Rossi.
Altre sfide e altre sorprese dunque ci aspetta questo ennesimo fine settimana di gara!
In gamba ragazze!



Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio