27 Novembre 2020
News

Tutti "ASPasso nel tempo" verso i NAZIONALI 2019 DI MONTELUPO

20-06-2018 23:44 - Ginnastica Artistica
Parrucche e culotte personalizzate, ecco come il tunnel, costruito per il saggio di ginnastica artistica, ha trasformato sindaco ed assessore allo sport nel loro viaggio ASPasso nel tempo!
Il primo cittadino di Montelupo Paolo Masetti, che ringraziamo per esser stato al gioco, ed il nostro amico assessore Simone Focardi, visibilmente commosso in quello che per lui fino a poco fa è stato il suo "ossigeno" respirato quotidianamente, sono accorsi a salutare bambine e genitori in questa importante manifestazione di chiusura dell´anno ginnico.

Il saggio, a dire del pubblico, ma anche delle addette ai lavori, è stato un vero successo. Costumi scenografici, coreografie bellissime, nonostante si sa, che la ginnastica artistica non è propriamente questo, e tante bimbe sempre più preparate, brave e precise nell´esecuzione degli attrezzi! Non possiamo non ringraziare il lavoro svolto dai genitori-attori ... che hanno sfidato la timidezza ... eccome, hanno vestito panni di improbabili personaggi, hanno imparato il copione a memoria e si sono trasformati in ginnasti provetti ed agili ballerini... che vogliamo di più?

Il nostro babbo Boer che ha costruito il tunnel con l´aiuto di altre forti braccia, ha fatto un capolavoro .. e Stefan ...luce e suono a dir poco perfetti!

Le bellissime foto scattate dal fotografo Sandro Fabiani ed il video ufficiale del Saggio che vi ricordo è possibile ritirare rivolgendosi alla segreteria.

Il gran finale è stato un sorprendente annuncio: tutto l´impegno che volontari e istruttrici ASP mettono in tutto ciò che fanno, verrà ripagato con lavoro di ristrutturazione del piano palestra, che consentirà lo svolgimento degli allenamenti in maniera sempre migliore!
Il nostro "boss" presidente Elio Canzano ha infine confermato che l´anno prossimo i campionati nazionali di ginnastica artistica verranno svolti nel nostro Palabitossi... e guardandosi alle spalle chi non ha pensato "accidenti dove siamo arrivati??? Bisognerà rimboccarci le maniche". Ovviamente lo Staff è già in fermento ed a lavoro affinché possa essere tutto perfetto!!

Permettetemi infine un ultimo ringraziamento.

Chi ci segue sul sito e suoi canali social, può essere informato di tutte le notizie che riguardano le nostre ginnaste quasi in tempo reale, fino a poco fa questo eccellente lavoro veniva svolto da un´unica persona... il nostro super-Simo, e ci chiediamo davvero come riuscisse a fare tutto ciò che faceva in maniera così eccellente. Ad oggi per "sostituirlo", mi accompagnano in questo bel progetto delle persone eccezionali: Daniele Orso, Gianni Roncaglia, Carmelo Montalbano e le giovani istruttrici Martina Preti e Eleonora Barucci. Insieme a loro e grazie alla loro precisione, puntigliosità e puntualità riusciamo a darvi info di tutte le piccole aspine e dei loro impegni e successi, mi scuso se talvolta qualcosa ci può essere sfuggito, ma vi assicuro che tutte le persone che lavorano per questo sito lo fanno instancabilmente e egregiamente!

Grazie a tutti voi e sopratutto grazie a chi ogni volta ci legge e tiene vivo questo canale di informazione!

Arrivederci con le prossime news!



Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio