23 Maggio 2019

News

Tra 11 ginnaste in Prima Categoria, 4 primi posti in classifica!

14-03-2019 13:30 - Ginnastica Artistica
Ogni fine settimana è davvero pieno di impegni, per le istruttrici, le ginnaste e le famiglie che le accompagnano in gara, un po ovunque sul territorio toscano. Domenica si gareggiava a Pisa, per la seconda prova Regionale Uisp di Prima Categoria. Marta Paterno' e Mariaelena Distante sono le Junior Individualiste iscritte al programma. Marta, finalmente, può gioire della sua prova, premiata con la coppa per il quinto posto, posa per lo scatto ricordo e forse davvero questa volta ha capito quanto conta in campo gara l'autocontrollo e il poter affrontare una gara con la giusta carica senza scomode ansie. Serena e soddisfatta, pensa già alla prossima prova... questo d'altronde è il suo carattere! Bel lavoro Marta!
Mariaelena a volteggio, che solitamente è il suo demone nero, ottiene il miglior punteggio rispetto ad altri in cui, invece, spicca maggiormente. Il risultato finale la vede al 17 esimo posto, può sicuramente migliorarsi, ne ha tutte le capacità!
La gara prosegue con le Senior Individualiste.
E qui arriva il bello!
Gaia Focardi in una giornata veramente al top, arriva prima in classifica, grande stagione per lei che le auguriamo prosegua così fino alla fine.
Camilla Mazzone finalmente trova il suo spazio, riesce a tenere a freno le ansie che le "bloccano le gambe a trave" come dice lei, e arriva quinta! Ha lavorato intensamente e con impegno e i risultati non si sono fatti attendere! Bella prova anche per Chiara Donzelli nona, che proverà a migliorarsi a corpo libero e infine giornata decisamente no per Camilla Marrazzo, completamente nel pallone, peccato!
La serata di domenica termina con altri podi calcati dalle ginnaste di Prima Specialità.
A parallele buoni i risultati di Giuditta Rossi ottava, Sara Meozzi settima, secondo importante posto per Giulia Vannucchi e alla prima posizione Amanda Cerri. Amanda fa doppietta e vince anche all'attrezzo Trave. Fa centro dunque in entrambi gli attrezzi che il suo problemino alla schiena gli consente di affrontare! A volteggio viene chiamata ottava Chiara Lai e settima Giulia. Buona prova anche per Ceccarini Sara, che ottiene un buon risultato a parallele, niente male nemmeno a corpo libero. Infine a corpo libero vince il primo posto Sara Meozzi! Anche in questa categoria davvero interessanti risultati, segno che ASP cresce... e cresce bene!


Fonte: Asp Montelupo - CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio