TOUR DE FORCE AL PALABITOSSI PER LA RASSEGNA "SPERIMENTALE"
06-04-2018 13:09 - Ginnastica Artistica
Parte sabato mattina il tour de force, al nostro palazzetto di Montelupo in Via Marconi, per la Rassegna Sperimentale a cui sono iscritte la bellezza di 680 ginnaste e ginnasti divisi tra sabato e domenica prossimi. A questa manifestazione sportiva infatti partecipa anche il settore maschile.
Fonte: ASP Montelupo CT
Sarà davvero una prova di forza un po´ per tutti: istruttori che portano una così molteplice schiera di allieve/i, per i giudici che avranno davvero poca tregua e sopratutto per tutti i volontari che hanno dato la propria disponibilità affinché questa gara possa essere svolta nel miglior modo possibile, dalla segreteria, al funzionamento del bar, al montaggio smontaggio piano gara e in tutte quelle piccole grandi cose che fanno filare liscio un fine settimana così intenso!!!
Facciamo il punto della situazione degli orari durante i quali sono previste le gare delle nostre aspine.
Alle 10.10 di domenica 8 convocazione per le piccolissime del LIVELLO A:
Rebecca Andreacci, Adele Azzarriti, Viola Boscolo, Matilde Frosali, Flavio Gjeloshi, Alma Lopez, Ginevra Martini, Carlotta Masini, Lucrezia Nesi, Marilu Perricone, Francesca Simbula, Giulia Squilloni, Ingrid Vascellari, Greta Picchi, Noemi Luppean, Emma Bini, Elena Pepino e Ginevra Lodi.
Alle 16.00 invece sarà il turno del LIVELLO B BASE TRIO formato da:
Un grande in bocca al lupo alle nostre/nostri MonteLupacchiotte/i che ci stupiranno sicuramente!
Non dimentichiamo che per queste piccole ginnaste e ginnasti sono momenti importanti di crescita e di confronto con ambienti spazi suoni e persone talvolta nuovissimi, quindi hanno davvero bisogno di tutta la nostra attenzione e partecipazione!
Fonte: ASP Montelupo CT