23 Novembre 2020
News

Successi e tensioni, i protagonisti della prima prova di prima categoria.

14-01-2019 11:49 - Ginnastica Artistica
La prima prova di campionato regionale Uisp di Prima Categoria svoltasi a Barberino del Mugello registra subito una bel podio per l'Asp Montelupo, Gaia Focardi individualista senior si classifica seconda.
Le altre senior raggiungono un 7° posto, complice un errore a corpo libero, con Camilla Marrazzo, seguita dall'ottava posizione di Chiara Donzelli, mentre 15° arriva Camilla Mazzone che ancora non ha preso le misure con l'ansia da gara, sebbene tutte le istruttrici confidano nelle sue capacità.

Nella seconda parte della giornata gareggia una piuttosto agitata Marta Paternò che, dopo un bel corpo libero ed un volteggio un po' sottotono, sbiadisce la prova con una caduta a parallele, recupera nel finale con una trave pulita ma non basta a farle scalare i gradini della classifica, 16° alla fine.

L'ultimo turno prevedeva in gara le specialità. Anche qui l'Asp Montelupo calca i gradini del podio con un meritato primo posto a parallele di Sara Meozzi, affiancata dall'amica Amanda Cerri al secondo posto, che riceve anche la coppa del terzo posto alla trave. Sempre Sara è seconda a corpo libero seguita da Chiara Lai al terzo. Qualche errore di troppo sorprende Sara Ceccarini e Giuditta Rossi, mentre Alice Andreotti, nonostante il buon punteggio di 14.20 a volteggio, non guadagna nessuna posizione sul podio.

Con 6 podi, di cui un bel primo posto di Sara, le ragazze tornano a casa contente dopo questo primo fine settimana di gare del 2019, e le parole del presidente inviate a fine giornata alle istruttrici sono il miglior finale per questo inizio stagione; ha incoraggiato istruttrici ed atlete a lavorare bene e con impegno, in vista della importate manifestazione sportiva a cui, a maggior ragione, quest'anno molte ginnaste vorranno partecipare, i nazionali gaf in casa asp!!!
#roadtomontelupo2019

qui sotto in allegato il riepilogo dei risultati delle atlete ASP


Fonte: Asp Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati
Dimensione: 320,02 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio