29 Maggio 2022
News

SECONDA PROVA 3G

22-03-2018 22:01 - Ginnastica Artistica
Il prossimo impegno per le ginnaste ASP sarà questa domenica presso il PalaBitossi a Montelupo che vedrà impegnate le iscritte al programma gradi 3G. Si svolge a casa nostra la seconda prova di questo che, a tutti gli effetti è un campionato interprovinciale a cui partecipano tantissime società.
Comincia il turno delle Senior alle 8.30 che vede la partecipazione delle nostre Matilda Terreni, Valentina Ragionieri, Gemma Parigi, Giulia Mandini, Sofia Gonfiantini, Emma Cannizzaro e Daniela Barchielli.
Alle 10.00 tocca alle Junior: Bianca Sereni, Laura Testa, Samantha Pisacane, Lucrezia Fabiani, Virginia Costoli, Marta Corsi, Emma Cinelli e Eleonora Cei.
Alle 13.30 termina il programma con le ginnaste Allieve : Martina Batistoni, Anna Benci, Vanessa Bici, Claudia Giacomelli, Martina Giunti, Klevisa Kacina, Ginevra Manetti, Matilde Perricone e Giulia Pescini.
Un totale di ben 25 ginnaste in gara per l´ASP Montelupo che si misureranno in 3 attrezzi : corpo libero, trave e trampolino, provando a migliorare, dove possibile, i risultati ottenuti alla prima prova del 3 Marzo scorso a Barberino. Siamo tutte con voi piccole grandi "aspine"!!!



Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati
Dimensione: 284,99 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie