04 Luglio 2020
News

Ritmica: l´ASP Montelupo replica - Nel week end conquistati altri 5 podi

31-01-2018 14:20 - Ginnastica Ritmica
Quello appena concluso è stato un fine settimana ricco di soddisfazioni per la Ritmica dell´Asp Montelupo che, alla 1° Prova del Campionato Regionale UISP – Categoria Esordienti/Allieve, conquista altri 5 podi, oltre ai 5 già conquistati il 21 Gennaio nella gara a squadre di Federazione (FGI Silver - Serie D).
Tutti, tra l´altro, meritatissimi e raggiunti con grande grinta e determinazione dalle ns Farfalle.
Sabato 27, la prima ad entrare in pedana in 2° Categoria Esordienti, è stata l´atleta Giorgia Maria Pilar Piccolo, che si è guadagnata un 6° posto esibendosi con un balletto a corpo Libero e uno utilizzando l´attrezzo Cerchio; impeccabile in entrambe le esecuzioni.
A seguire in 2° Categoria Allieve Arianna Portoghese e Laura Tafi si sono classificate al decimo posto a pari merito; purtroppo la perdita dell´attrezzo per entrambe ha pregiudicato loro una classifica migliore che comunque rimane ampiamente alla loro portata per le prossime gare. Sia Arianna che Laura si sono esibite in due balletti, uno con la palla uno con la fune.
Nella stessa categoria grandissima soddisfazione per la bella vittoria conquistata dalla ns ginnasta Giada Tarchi che una volta in pedana ha sbaragliato la concorrenza con la consueta grazia ed eleganza!!
Domenica 27 alle 11:00, l´ASP Montelupo aveva in gara nella 1° Categoria Allieve 3 atlete: Lisa Garzi con attrezzo fune è riuscita a salire meritatamente sul gradino più alto del Podio, 1°classificata!! Successivamente anche Virginia di Sano ha conquistato il 1° posto nell´ esercizio con il cerchio, mentre Cecchi Matilde completava lo stesso podio con uno stupendo 3° posto.
Ma la giornata si è conclusa solo nel tardo pomeriggio quando Alexandra Gagua in 3° Categoria Allieve ha conquistato uno splendido 1° posto nel balletto con il Nastro!!
Ginnaste fantastiche, che hanno saputo mettere in campo tutte le loro capacità, ripagate per l´impegno profuso in costanti allenamenti a cui la nostra tecnica Natalia Krivosheina le sottopone quasi quotidianamente e alla quale vanno tutti i nostri i ringraziamenti.
Una forte emozione per tutti noi e per la nostra Società che ha aperto in grande stile l´anno sportivo 2018!



Fonte: ASP MONTELUPO (AP)



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account