04 Dicembre 2022
News

Ritmica: Silver serie D – Asp Montelupo non molla e conquista anche 1°Titolo Regionale

02-03-2018 15:47 - Ginnastica Ritmica
Nel fine settimana appena trascorso, 5 squadre dell´Asp Montelupo si sono esibite nella gara di ritorno FGI Silver Serie D che si è tenuta presso la Società Aurora di Montevarchi.
Ottimi i risultati ottenuti; ben 4 squadre sono riuscite a salire sul Podio e fra queste quella composta da Alexandra, Giorgia, Laura e Olivia, con un punteggio di 28.050 è riuscita a conquistare anche il Titolo Regionale in categoria Allieve - Livello LB.
Una grandissima soddisfazione, davvero brave tutte queste atlete che hanno eseguito le varie coreografie in maniera perfetta arrivando a farsi riconoscere dalla giuria il 100% delle difficoltà imposte.
Ma le soddisfazioni sono arrivate anche dalle altre squadre dove, in categoria Allieve - Livello LA, la squadra composta da Bianca, Carlotta e Eva con 28.150 si è guadagnata il 2° posto, mentre in categoria Junior/Senior - stesso livello, la squadra composta da Adele, Alessia, Carolina Guya e Lisa, con un punteggio di 25.550 hanno conquistato un ottimo 3° posto.
A seguire, nel Livello LB - categoria Junior/Senior, Caterina, Emma, Gaia, Martina e Zoe, con il punteggio di 28.850, si sono guadagnate un bellissimo "argento" con il 2° gradino del podio.
Nel livello C - categoria Allieve, sono scese in pedana Arianna, Giada, Lisa, Matilde, e Virginia che con il punteggio di 28.600 si sono classificate al 4° posto. Dobbiamo comunque dare merito a queste ginnaste che per la nostra Società gareggiavano nel Livello tecnicamente più difficile e pertanto ancor più qualificante.
Siamo veramente orgogliosi di tutte voi ...piccole grandi atlete!
Si ringrazia la Società Etruria per l´attiva collaborazione e come sempre il nostro maggiore ringraziamento oltre alle atlete e alla nostra Società, va all´Istruttrice Natalia Krivosheina un pilastro della nostra disciplina!


Infine invitiamo tutti ad assistere Sabato 03 e Domenica 04Marzo alla gara FGI Silver Individuale, che si terrà presso il PalaBitossi di Montelupo Fiorentino. E´ la prima volta che la nostra Società partecipa a questo campionato, e pertanto sarà ancora più stimolante e sfidante; 11 le atlete che scenderanno in pedana nei vari livelli per portare in alto il nome dell´ASP Montelupo!!
E sono Fulignati Carlotta, Garzi Lisa e Tarchi Giada che gareggiano sabato e Alfaroli Martina, Cambione Zoe, De Falco Sara,Distante Caterina, Fulignati Gaia, Morelli Alessia, Scatragli Emma e Targetti Carolina che gareggiano domenica pomeriggio, non ci resta altro che fare un grandissimo in Bocca al Lupo a tutte.



Fonte: ASP MONTELUPO (AP)



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie