30 Novembre 2020
News

Ritmica: Silver serie D – Asp Montelupo non molla e conquista anche 1°Titolo Regionale

02-03-2018 15:47 - Ginnastica Ritmica
Nel fine settimana appena trascorso, 5 squadre dell´Asp Montelupo si sono esibite nella gara di ritorno FGI Silver Serie D che si è tenuta presso la Società Aurora di Montevarchi.
Ottimi i risultati ottenuti; ben 4 squadre sono riuscite a salire sul Podio e fra queste quella composta da Alexandra, Giorgia, Laura e Olivia, con un punteggio di 28.050 è riuscita a conquistare anche il Titolo Regionale in categoria Allieve - Livello LB.
Una grandissima soddisfazione, davvero brave tutte queste atlete che hanno eseguito le varie coreografie in maniera perfetta arrivando a farsi riconoscere dalla giuria il 100% delle difficoltà imposte.
Ma le soddisfazioni sono arrivate anche dalle altre squadre dove, in categoria Allieve - Livello LA, la squadra composta da Bianca, Carlotta e Eva con 28.150 si è guadagnata il 2° posto, mentre in categoria Junior/Senior - stesso livello, la squadra composta da Adele, Alessia, Carolina Guya e Lisa, con un punteggio di 25.550 hanno conquistato un ottimo 3° posto.
A seguire, nel Livello LB - categoria Junior/Senior, Caterina, Emma, Gaia, Martina e Zoe, con il punteggio di 28.850, si sono guadagnate un bellissimo "argento" con il 2° gradino del podio.
Nel livello C - categoria Allieve, sono scese in pedana Arianna, Giada, Lisa, Matilde, e Virginia che con il punteggio di 28.600 si sono classificate al 4° posto. Dobbiamo comunque dare merito a queste ginnaste che per la nostra Società gareggiavano nel Livello tecnicamente più difficile e pertanto ancor più qualificante.
Siamo veramente orgogliosi di tutte voi ...piccole grandi atlete!
Si ringrazia la Società Etruria per l´attiva collaborazione e come sempre il nostro maggiore ringraziamento oltre alle atlete e alla nostra Società, va all´Istruttrice Natalia Krivosheina un pilastro della nostra disciplina!


Infine invitiamo tutti ad assistere Sabato 03 e Domenica 04Marzo alla gara FGI Silver Individuale, che si terrà presso il PalaBitossi di Montelupo Fiorentino. E´ la prima volta che la nostra Società partecipa a questo campionato, e pertanto sarà ancora più stimolante e sfidante; 11 le atlete che scenderanno in pedana nei vari livelli per portare in alto il nome dell´ASP Montelupo!!
E sono Fulignati Carlotta, Garzi Lisa e Tarchi Giada che gareggiano sabato e Alfaroli Martina, Cambione Zoe, De Falco Sara,Distante Caterina, Fulignati Gaia, Morelli Alessia, Scatragli Emma e Targetti Carolina che gareggiano domenica pomeriggio, non ci resta altro che fare un grandissimo in Bocca al Lupo a tutte.



Fonte: ASP MONTELUPO (AP)



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio