19 Settembre 2020
News

Ritmica: Mini prima e Provinciali, due gare con buoni risultati per le farfalle ASP

19-02-2019 23:00 - Ginnastica Ritmica
Il 3 e 4 Febbraio u.s. si è svolta la 1° prova del Campionato Regionale UISP categoria Mini Prima dove per la nostra Società erano in gara 8 ginnaste tutte in categoria Junior Mini Prima Base.
I primi complimenti vanno a Gemma Montagnani anno 2005 che si è aggiudicata un ottimo 3° posto gareggiando con un esercizio combinato Clavette/Cerchio; al 6° posto invece si è classificata Faggioli Elena mentre Boldrini Alessia si è posizionata al 8° posizione.
Nella categoria Junioir 2006 i risultati sono stati un po’ meno brillanti, ma siamo certi che le nostre ginnaste sapranno rifarsi alla gara di ritorno: Del Duca Rosa 12°, Ceriello Maria 13°, Adorni Noa 14°, Antonini Rachele 15° e Giannoni Elisa 16°.
Ma Montelupo è sempre ghiotta di risultati e il 16/17 Febbraio a Montemurlo si è svolta la 1° prova del Campionato Provinciale UISP e i risultati ottenuti fanno ben sperare per il futuro!
Nella categoria Allieve 1° fascia Ricceri Giulia e Faggioli Chiara hanno rispettivamente conquistato il primo e secondo gradino del podio. Complimenti per questo bellissimo traguardo che ci ha reso molto felici e che è la dimostrazione che il tanto sacrificio che ogni atleta mette negli allenamenti, a volte ripaga di tutte le fatiche!!
Le loro compagne di pedana sono state PivariVanita al 22° posto e Pratelli Esmeralda 25°: complimenti anche a loro, sapranno rifarsi al prossimo appuntamento.
Per la categoria Allieve 2° fascia Puleo Maira ha ottenuto un buon 4° posto, Stile Francesca 7° e Mori Matilda 12°.
Fra le più piccole in gara in questo week end, Lelli Amelia in categoria esordienti 1° Fascia si è aggiudicata una bella medaglia di bronzo e l’amica Pumelli Martina poco distante da lei si è posizionata al sesto posto. A seguire in questa categoria troviamo Simbula Matilde 13°, Scardogli Noemi 15°, Cipollini Siria 25° a pari merito con Trallori Adele.
In Categoria Esordienti 2° Fascia, anno 2009, troviamo: Provvedi Sabrina 10°, Targetti Clarissa 17°, Vanni Sara 27°, Gherardi Emma 28° e Ciaponi Sofia 29°.
Le atlete in gara in queste due competizioni erano davvero tante perciò, indipendentemente dalla classifica sopra stilata, le nostre ginnaste sono state molto brave e, ad onor del vero, è indiscutibile la crescita raggiunta in questo ultimo anno, grazie al loro costante impegno e agli insegnamenti delle nostre Istruttrici,Natalia Krivosheina, Ilaria Maranghi, Asia Palazzi e Bianca Bagnoli, che ci mettono l’anima e il cuore come tutte le nostre farfalle.
ASP è orgogliosa di questo splendido gruppo!!



Fonte: ASP MONTEPUPO AP



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio