02 Luglio 2020
News

Ritmica: ASP Montelupo continua la sua ascesa

08-03-2018 14:16 - Ginnastica Ritmica
Ottimi i risultati ottenuti nella prima prova del Campionato Silver Individuale FGI che si è tenuto fra Sabato 03 e Domenica 04 Marzo presso il Palabitossi di Montelupo Fiorentino; altri podi e altre soddisfazioni per la nostra Società.
Di seguito i risultati:
Categoria Allieve – Livello LC (A4): Giada Tarchi conquista il gradino più alto del Podio, 1° posto con un´esibizione di cerchio e palla la cui somma dei punteggi ha determinato l´esito finale. Grandissima soddisfazione per tutti anche perché Giada, ha gareggiato nel livello tecnicamente più difficile e pertanto ancor più qualificante.
Categoria Allieve – Livello LB (A4): Lisa Garzi ha ottenuto un bellissimo 3° posto con una rotazione fune/cerchio. Davvero meritato e di grande soddisfazione anche perché le atlete in gara in questa categoria erano numerose!
Categoria Allieve – Livello LB (A1) : Carlotta Fulignati ha conquistato un stupendo 1° posto con la rotazione fune/cerchio. Grandi le speranze riposte in questa giovane ginnasta.
Categoria Junior – Livello LB (J2): Martina Alfaroli ha portato a casa una favolosa medaglia oro, salendo sul gradino più alto del podio e, nella stessa esibizione, anche Emma Scatragli si è fatta notare con un buon 7° posto! Bravissime entrambi.
Categoria Junior – Livello LB (J1): Caterina Distante ha conquistato uno strepitoso 3° posto! Un podio che ci ha regalato una grande soddisfazione anche perché a lungo atteso da questa ginnasta dalle grandi potenzialità.
Categoria Junior – Livello LA (J1): Gaia Fulignati non si smentisce e conquista la medaglia oro anche in questa categoria, mentre Zoe Cambioni per non lasciare sola la compagna sul podio, si è aggiudicata un ottimo 3° posto!
Categoria Junior – Livello LA (J2): Carolina Targetti è riuscita a salire sul podio con un ottimo 3° posto e subito dopo Alessia Morelli ha conquistato un altrettanto ottimo 4° posto!
Insomma riassumendo l´ASP Montelupo ha portato a casa 4 medaglie d´oro e 4 medaglie di bronzo....un ricco bottino!!
Le sfide però non sono terminate perché il prossimo fine settimana a Rosignano e a Santa Croce sull´Arno, altre atlete scenderanno in pedana con i colori dell´ASP. Forza bambine tifiamo ancora per voi!


Fonte: ASP MONTELUPO (AP)



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account