20 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > News Palazzetto

RIAPRE IL PALABITOSSI

06-09-2019 17:46 - News Palazzetto
Reso inagibile in seguito ad una tromba d'aria, che aveva sollevato la copertura del tetto, il Palabitossi riapre i battenti con l'autorizzazioni necessarie Lunedì 9 Settembre.
I lavori cominciati quasi immediatamente sono terminati poche ore fa e i tecnici hanno dato il loro responso positivo, per garantire il regolare svolgimento delle attività al suo interno, in entrambi i piani. Quello superiore maggiormente interessato dai danni causati dalla tempesta d'acqua, che in poco tempo aveva riempito il piano palestra e quello inferiore, sono stati tirati a lustro per ospitare le numerosi e trepidanti ginnaste ed atlete che in questa settimana si sono allenate divise tra Parco dell'Ambrogiana e palestra delle scuole.
La collaborazione tempestiva tra la dirigenza Asp ed il comune di Montelupo Fiorentino ha proprio fatto un miracolo, se così possiamo chiamarlo.
Le previsioni delle tempistiche erano nettamente superiori rispetto a quello che in effetti è stato il tempo di realizzazione della messa in sicurezza e del termine definitivo dell'opera di ripristino.
Un plauso va dunque a tutti gli attori responsabili di questo successo, in speciale modo ai tecnici del Comune di Montelupo che hanno lavorato in maniera egregia ed alla ditta che ha eseguito i lavori.
Un grazie di cuore sopratutto dalla società e dalle istruttrici alle società limitrofe che con molti messaggi hanno espresso solidarietà e vicinanza mostrandosi immediatamente disponibili ad accoglierci nelle loro palestre nel caso ci fosse stato bisogno. Questa è davvero la dimostrazione più bella e calorosa che è pervenuta, di alto valore sociale e anche emotivo.
Adesso il Palazzetto di Montelupo può avviare al meglio la nuova stagione sportiva dell'Asp Montelupo, che avrà l'onore di presentare tutte le squadre e sezioni delle attività sportive, in Piazza dell'Unione Europea Sabato 14 Settembre, di fronte a tutta la popolazione montelupina.


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio