23 Novembre 2020
News

UN FINE SETTIMANA STREPITOSO AL PALABITOSSI

10-04-2018 16:15 - Ginnastica Artistica
Che dire...notevole quanto impegnativo e pieno di allegria, questo fine settimana al sapore di ASP.
Come preannunciato, è stato davvero un tour de force all´ennesima potenza. Una miriade di bambine in campo gara, gli spalti gremiti da un pubblico numeroso e partecipe, un´organizzazione ... possiamo dirlo... perfetta, nessun ritardo, ognuno ha davvero fatto il suo ... ed in maniera eccelsa, sto parlando dei genitori, dei volontari, delle persone che partecipando a questa gara di campionato regionale sperimentale, hanno davvero a loro volta sperimentato cosa vuol dire fare un gioco di squadra, affinché tutto funzioni alla grande. Ma lo spettacolo più bello sono state le nostre ed i nostri ginnasti, guardate la foto gallery e vi renderete conto che ci sono pochi commenti da aggiungere. La loro vitalità o loro sorrisi, nonché una disciplina acquisita nello stare in fila, nel gareggiare di fronte a giudici e pubblico sono degni di un comportamento da veri piccoli atleti. Tutta la fatica viene compensata dalla soddisfazione che dona questa generazione di atleti ogni volta che vengono messi alla prova. Le istruttrici sono davvero fiere di ognuno di loro, a prescinde dall´esito della gara che, ricordiamo, è una rassegna che premia tutti. Il gruppo Gemma è stato strepitoso (Rebecca la sola assente degli iscritti), ed il Trio formato da Agata Terreni, Bianca Fissi e Olivia Giovannetti si classifica sesto, ottenendo una bellissima fascia argento!
Quest´ultime e tutte le altre ginnaste, hanno avuto l´onore di essere premiate dai membri della giunta Masetti: il vice sindaco Lorenzo Nesi, gli assessori Marinella Chiti e Simone Londi e, nelle vesti di neo assessore allo sport una "non vecchia conoscenza" Simone Focardi, che per la prima volta ha presenziato ad una gara di ginnastica artistica in vesti ufficiali.
Davvero un fine settimana che riempie il cuore, che da la carica per affrontare nuove sfide, perché insieme si può fare sempre di più!
Ecco le piccole aspine e aspini che hanno partecipato alla rassegna.

COCCINELLE
Boscolo Viola
Squilloni Giulia
Gjeloshi Flavio
Lopez Alma

PULCINI
Vascellari Ingrid
Ceccantini Sofia
Simbula Francesca
Perricone Marilu
Azzariti Adele
Nesi Lucrezia
Masini Carlotta
Frosali Matilde
Martini Ginevra

ANATROCCOLI
Pepino Elena
Picchi Greta
Luppean Noemi
Lodi Ginevra
Bini Emma

B BASE TRIO
(Volteggio ; Parallele ; Trave ; Corpo Libero)
Terreni Agata - ; - ; 13,400 ; 13,800
Fissi Bianca - ; 13,800 ; - ; 13,900
Giovannetti Olivia 13,900 ; - ; 13,900 ; -
Totale 69,300


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio