30 Novembre 2020
News

RITMICA: TORNEO DELLE REGIONI – LE FARFALLE VOLANO SUL PODIO

31-10-2019 11:38 - Ginnastica Ritmica
Sabato 26 Ottobre presso Il PalaBitossi di Montelupo si è svolto il “Torneo delle Regioni FGI Silver” dove per la Ritmica dell’Asp sono scese in pedana 3 squadre in due diverse categorie.
Per la nostra Società si è trattato di un esordio in questo tipo di torneo e le ASPettative sono state quasi tutte rispettate….

In categoria LC Allieve le ginnaste Bianca Peruzzi, Eva Rinaldi, Laura Tafi, Matilde Francioni e Viola Martinelli ci hanno deliziato con un eccellente corpo libero che ha dimostrato la grande bravura e coesione delle nostre farfalline. La competizione prevedeva, a seguire, un esercizio in successione con gli attrezzi eseguito da Eva con la palla e da Laura con il nastro ed infine un esercizio individuale con la palla eseguito sempre da Laura.
Sono state tutte molto molto brave, tanto da classificarsi al primo posto!!!

In categoria LD Junior avevamo due squadre in gara:
Alexandra Gagua, Giada Tarchi, Martina Alfaroli, Virginia Di Sano e Zoe Cambioni sono salite sul gradino più alto del podio, prime classificate!! E anche per loro grandissima la nostra soddisfazione.
Il regolamento prevedeva un esercizio di squadra con 5 cerchi, una successione con attrezzo nastro e palla rispettivamente eseguita da Martina e Alexandra e un individuale con attrezzo cerchio svolto dalla nostra Giada.

Alessia Morelli, Carolina Targetti, Caterina Distante, Emma Scatragli e Guya Tanzini si sono classificate terze, e nonostante un pizzico di delusione per la mancata possibilità di passare alla successiva fase Nazionale, che prevede l’accesso diretto solo alle prime due classificate, anche a loro rivolgiamo i nostri complimenti per un’esecuzione di squadra con i cerchi davvero ben eseguita.
Per quest’ultima squadra, la successione era composta da Carolina e Caterina, rispettivamente con palla e nastro, e quindi ancora Caterina nell’individuale con le clavette.

Gli intensi allenamenti a cui vengono sottoposte queste atlete dalla nostra allenatrice Natalia Krivosheina iniziano a dare i suoi frutti.

Un grazie quindi a Natalia e un grazie anche a tutte le nostre atlete che quotidianamente si allenano con impegno e dedizione.




Fonte: ASP MONTELUPO AP



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio