24 Novembre 2020
News

RITMICA: Nazionali UISP – Grande soddisfazione per la ginnasta Caterina Distante

16-06-2019 10:37 - Ginnastica Ritmica
Nella giornata del 25 Maggio, per l'ASP Montelupo, al Pala Golfo di Follonica sono scese in campo 4 atlete, tutte in terza categoria.

CATERINA DISTANTE – VICE CAMPIONESSA NAZIONALE ATTREZZO PALLA
Un podio e un titolo molto sentito da tutti noi, atteso da tanto tempo, voluto e ricercato con grinta da Caterina che spesso ripone poca fiducia nelle sue capacità e qualità che invece sono di indubbio valore. Buono anche l'undicesimo posto a clavette.
Grande la nostra Cate!!

MARTINA ALFAROLI – 5 classificata a nastro - 6 a clavette
Podio sfiorato per la nostra Martina! La nostra atleta che per prima, fin dagli esordi della Ginnastica ritmica ASP, ha iniziato a raccogliere titoli e risultati. Una ginnasta che quando scende in pedana coinvolge sempre tutti con la carica che mette in campo e con un sorriso che non si spenge neanche quando qualche piccolo errore già ci fa capire che la sfida sarà tutta in salita.
Questo anno è andata così, ma Marty per noi è sempre la nostra Marty!!

GIADA TARCHI – 4 classificata a cerchio – 6 classificata a palla
Giada che dire….è Giada….. Un fisico minuto, una grazia e un'eleganza unica quando scende in pedana, leggiadra proprio come una farfalla. L'atleta che lo scorso anno ha vinto tutto ciò che si poteva vincere, ha raggiunto tutti i traguardi finora possibili. Podio sfiorato anche per lei, ma la classifica rimane comunque di grande soddisfazione considerato che la categoria era molto sfidante.

ALEXANDRA GAGUA – 4 classificata a fune – 6 classificata a clavette
Anche la nostra Sasha ha mancato per un soffio il podio, forse atteso da tutti noi perché Sasha è una ginnasta di spessore, che in allenamento non si ferma un attimo, che ripete decine di volte la difficoltà che in quel momento può non riuscire al meglio. Un ingresso recente nella famiglia ASP, ma un acquisto direi eccezionale sotto ogni profilo.

Con quattro atlete in gara in una categoria così difficile, l'aver ottenuto una medaglia d'argento e tre podi sfiorati rimane comunque un risultato di grande prestigio per la ritmica ASP.

Vi aspettiamo con i risultati della giornata del 29 maggio!!



Fonte: Ritmica - AP



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio