



Pievepelago 2019 - resoconto ed emozioni finali
02-09-2019 00:30 - Ginnastica Artistica
Anche quest'anno il gran finale colpisce ancora!!!
Fonte: Asp Montelupo-CT
Lo spettacolo organizzato dalle bimbe in soli 3 giorni e mezzo è piaciuto e sopratutto ha coinvolto tutti, genitori fratelli e familiari che hanno raggiunto le bimbe a Pievepelago nella tarda mattinata, per poi concludere in bellezza con il consueto pranzo di gruppo! Durante lo spettacolo o per meglio dire la festa, perché di questo si è trattato, si è svolto un interessantissimo scontro tra una
mamma e una delle nostre piccole, Elisa del gruppo diamante, che si sono sfidate in una “battle” di improvvisazione hip hop davvero strepitosa! Il bello di questa giornata è che le bimbe, la loro voglia, il loro mettersi in gioco si sia rivelato un'ondata di vitalità!
Molte di loro stasera racconteranno cosa è successo in questi giorni di ritiro, come si sono allenate, come si sono divertite e come hanno affrontato i momenti più difficili senza mamma e papà al loro fianco...e sarà bellissimo per le istruttrici esserne state parte, per voi che ne ascolterete i racconti scoprire tante nuove cose, e sapere che un'esperienza così sarà per sempre stampata nelle loro vite. Lo sport è dopotutto anche questo...
Portare avanti negli anni un progetto come questo che è nato molti anni fa e sapere che oggi, grazie alla nuova generazione di giovani istruttrici, si rinnova e mantiene allo stesso tempo le caratteristiche del primo ritiro, è una soddisfazione indescrivibile.
Grazie quindi a tutti i genitori che con molta fiducia affidano le proprie figlie alle nostre istruttrici ma grazie soprattutto a quest'ultime (Chiara G. Martina B. Giada B. Lavinia B.) che hanno permesso che anche quest'anno, nonostante i numerosi impegni, si sia potuto svolgere, seppur in forma ridotta, un'altra edizione di Pievepelago.
Ci auguriamo davvero che possa essere stata per tutti una bellissima esperienza e che novità e tradizione ne rimangano sempre la ricetta perfetta ora e in futuro.
Ciao ciao!!
Fonte: Asp Montelupo-CT