03 Dicembre 2020
News

Pievepelago 2019 - Sabato al Lago

01-09-2019 07:39 - Ginnastica Artistica
Questa mattina, dopo l'abbondante colazione, il gruppo si è spostato direttamente in palestra.
Se il risveglio muscolare dei giorni scorsi era stato leggermente più soft, oggi sicuramente si farà più sentire! Tre ore di allenamento che serve come preparazione fisica generale alle nostre ginnaste, condito da giochi di abilità e prove fisiche. Tanto sudore ma anche tanto divertimento, come è trapelato da alcune dichiarazioni delle ginnaste presenti nei vari messaggini sui gruppi WhatsApp.
Per pranzo, un fuori programma molto gradito, Maurizio o meglio il nostro "Mauuuuri", ha preparato una gustosissima grigliata, location: laghetto Oasi Serena... di nome e di fatto! Un salto nella pace in mezzo alla natura, avremmo davvero voluto essere tutte li! Dopo la scorpacciata è già l'ora di rimettersi in marcia verso la palestra! Bravissime anche le piccole che hanno imparato fin da subito tutti gli inni e le canzoni di rito che accompagnano da sempre il cammino verso la palestra e il ritorno verso l'albergo!
Stasera in agenda la classifica dei gruppi che si sono sfidati in questi giorni, il ripasso dello spettacolino preparato per domenica ed infine l'ispezione a sorpresa delle camere ... chi sarà stata la stanza più ordinata?!! Care mamme ...cosa non abbiamo visto in questi anni nelle camere, non potete immaginare .... dal calzino sporco in mezzo alla biancheria pulita, alla scarpa inondata di profumo per aggiudicarsi il titolo!
Per il momento è tutto ... da Pievepelago ci aggiornano che è il momento della messa a letto ...shhhh fate silenzio!
Ciao ciao!!


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio