29 Settembre 2020
News

Piccole ginnaste e ginnasti crescono con lo Sperimentale al PalaBitossi

30-03-2019 20:49 - Ginnastica Artistica
Gli Anatroccoli, le bimbe di Acquamarina e Cristallo sono state le protagoniste di una bellissima, quanto intensa giornata di gara sperimentale domenica 24 Maggio presso il nostro Palabitossi.
Era per loro la seconda prova, dunque più preparate/i a cosa li aspettava ed impazienti di ricevere il meritato premio finale.
Hanno gareggiato con più destrezza e agilità, già più "cresciuti" rispetto allo loro prima gara, qualcuna già in perfetta sintonia con il programma, sembra averci preso davvero gusto.
Quello che è più importante per loro è riuscire a divertirsi mettendosi in gioco, affrontando percorsi ed esercizi per i quali si allenano giocando ad ogni lezione con le proprie istruttrici.
Istruttrici che in questa fase delicata e gioiosa di crescita devono rappresentare il ben più fondamentale ruolo di accompagnatori, educatori e sostenitori in modo che questi piccoli grandi traguardi possano essere vissuti come un'esperienza unica ed eccezionale di divertimento, fuori dalla routine quotidiana.
Tutto ciò per far si che anche nelle loro vite esista quel momento di importanza eccezionale, che non deriva dalla vittoria o dal punteggio bensì dal primo approccio con un nuovo gioco di sport, del quale tutte noi ma sopratutto i genitori devono essere orgogliosi!


Fonte: Asp Montelupo - CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio