29 Settembre 2020
News

Partenza col botto al Trofeo Paolo Calissi

10-11-2019 23:11 - Ginnastica Artistica
Non poteva certamente andare meglio la prima giornata di gare per inaugurare la stagione sportiva per le ginnaste di Asp Montelupo.

All'11° Trofeo memorial Paolo Calissi, gara di federazione Silver LB e LC svolta a Camaiore questa domenica, Martina Toccafondi (LB-J2) parte subito forte, facendo furore con una gara molto ben svolta, a detta anche di Lavinia che l'ha accompagnata in campo gara, ma lo dice anche la classifica, nella quale raggiunge un bellissimo secondo posto.

È soltanto il primo squillo di tromba della giornata, poiché a ruota le compagne che gareggiano per il livello LC mietono vittorie e grandi prestazioni una dopo l'altra, Chiara Nannelli 1° nella classifica J1, con Martina Bartalucci 4° e Matilde Marinucci 6°.
Azzurra Focardi 1° per le J2, seguita da Martina Giuntini al secondo posto; ma anche per le J4 un primo posto per Marta Marinucci, ed udite udite prima anche Francesca Barsottini per le S1.

Uno strepitosa gara per le 8 atlete, partite per questa prova con l'intenzione di testare la propria preparazione fisica e mentale dei primi mesi di allenamento dopo la sosta estiva.

L'impegno si è visto, queste ragazze si allenano molte ore la settimana e i risultati sono evidenti. Su di loro le istruttrici contano molto per trainare tutta la società verso il miglioramento qualitativo delle abilità tecniche generali.

Possiamo dire ad oggi che la partenza fa ben sperare, certe che la stagione è solo all'inizio e che tante sfide si dovranno affrontare, il gruppo lavora con molto interesse nonostante gli impegni scolastici.

Questo è l'anno che la società e le istruttrici vogliono dedicare alle proprie ginnaste di ogni livello e categoria, ogni energia verrà catalizzata e concentrata per sostenerle in tutto il loro percorso di crescita.

Queste splendide ragazze se lo meritato perché sono loro, nessuna di loro nessuna esclusa, per la società dell'ASP Montelupo lo stimolo a migliorarsi, a evolversi ed a crescere continuamente!!!



Scannerizzando il qr-code sotto, si accede alla versione digitale su smartphone dell'articolo.



per accedere alla fotogallery



Tutte le foto del Trofeo Paolo Calissi possono essere visualizzate ed acquistate sul sito


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio