02 Luglio 2020
News

PRIMA PROVA 3G A BARBERINO E ULTIMA CHANCE PER LE QUALIFICHE NAZIONALI PER LA 1° CATEGORIA

01-03-2018 16:57 - Ginnastica Artistica
Sabato 3 Marzo nella palestra delle scuole medie di Barberino di Mugello (via Agresti) si disputera la prima prova di grado 3G.
Sono chiamate in campo gara alle ore 13.30 le allieve: Vanessa Bici, Claudia Giacomelli, Martina Giunti, Ginevra Manetti e Giulia Pescini.
Il turno delle Junior invece che riguarda Pucci Matilde, Costoli Virginia, Cinelli Emma comincerà alle ore 15.00 così come le Senior Mandini Giulia, Barchielli Daniela, Terreni Matilda, Parisi Gemma, Gonfiantini Sofia e Cannizzaro Emma e Ragionieri Valentina.
Corpo libero, trave e trampolino gli attrezzi ne le nostre ginnaste dovranno affrontare sabato, per molte di loro questa sarà la prima esperienza più viva di competizione.
Per la gara di sabato la Uisp avvisa che fino alle 15 si svolge il mercato settimanale, dunque le indicazioni per arrivare in Via Agresti sono le seguenti: arrivati al semaforo lampeggiante svoltare a destra, andare avanti e superare la rotatoria, seconda uscita a dritto, oltrepassare il campo di calcio, svoltare al primo incrocio; avanti secondo incrocio a sinistra e seguire le indicazioni per la palestra comunale.
Domenica 4 marzo sempre presso la solita palestra, si svolgerà la terza e ultima prova di 1° categoria, al termine della quale sapremo i nomi di quelle, se ci saranno, che si sono qualificate ai campionati nazionali il prossimo giugno.
Aprono le danze alle ore 9.00 la squadra senior composta da Alice Andreotti, Chiara Lai, Chiara Donzelli e Sara Ceccarini, segue il turno alle ore 10.10 delle individualiste junior con Amanda Cerri, Martina Toccafondi, Martina Bartalucci e Eleonora Letizia.
Alle ore 14 gareggia Gaia Focardi come unica individualista senior e,conclude la giornata, alle ore 16.40, Chiara Canzano per la gara di specialità.
È stato richiesto dalla società organizzatrice, di diffondere un importate avviso: data la concomitanza con le elezioni, per le quali la scuola adiacente funge da sede per il seggio elettorale, non sarà possibile parcheggiare le auto nel piazzale.


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account