24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Palazzetto

PRESENTAZIONE SQUADRE ASP MONTELUPO 2018/19

24-09-2018 13:34 - News Palazzetto
Una vera esplosione di colore e allegria, la giornata dedicata alla presentazione delle squadre, nella palestra del piano superiore del PalaBitossi, allestita per l´occasione con uno scenografico arcobaleno.

Altrettanto scenografica, l´entrata in campo delle squadre e dei corso di Artistica, Ritmica e Pallavolo che hanno fatto ingresso ognuna con il proprio cavallo di battaglia, chi ha palleggiato, chi impugnando cerchi e nastri e chi letteralmente a capo in giù camminando sulle proprie mani... un fiume in piena di bambine ragazzine e piccoletti, hanno sfilato con la propria uniforme da allenamento!

Speaker ufficiale dell´evento Giancarlo Prosperi, che ha presentato via via tutti i protagonisti della presentazione e personaggi importanti accorsi in onore di quello che è diventato un appuntamento immancabile per l´inizio lavori delle stagione sportiva.
Tra i personaggi che hanno nobilitato la festosa giornata ci sono stati Fabrizio Lupi presidente regionale federazione ginnastica, Alessandro Scali presidente territoriale Uisp, ed in rappresentanza delle istituzioni cittadine del Comune di Montelupo, il vicesindaco Lorenzo Nesi, l´assessore alla scuola Simone Londi e l´assessore allo sport Simone Focardi che non ha certo bisogno di presentazioni e, che nella "sua vecchia famiglia asp", non è mai una presenza banale....ed il calore con cui ogni volta viene accolto è quello degli amici con cui ha collaborato per tanti anni per portare la ginnastica artistica di Montelupo agli alti livelli di oggi!
La presenza di ognuno di loro, per dare l´ennesimo in bocca al lupo, alle vere protagoniste della giornata di festa e per spronarle a credere fortemente a tutti i progetti che, con il loro impegno, gli istruttori hanno in serbo per questa intensa annata di campionati e manifestazioni anche a carattere partecipativo.

E per concludere, come si sa, in Asp c´è sempre spazio per il cuore e per i sentimenti. A fungere da ciliegina sulla torta, la premiazione ad Oriana Sforzini per la dedizione e il lavoro che svolge da tanti anni in questa grande famiglia, che festeggia, anche così, il suo compleanno!

In bocca al lupo a tutti per un´annata ricca di gioia, soddisfazioni e traguardi raggiunti.
Forza ASP !!!





Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio