24 Settembre 2020
News

PIEVEPELAGO 2018 - SECONDO GIORNO

28-08-2018 23:29 - Ginnastica Artistica
Colazione con sorpresa, per una delle partecipanti del ritiro a Pievepelago!
Katrina, che oggi compie 15 anni, è stata raggiunta tramite Radio Bruno dai suoi familiari, che in diretta le hanno augurato un felice compleanno!
Sorpresa gradita e condivisa con tutto il gruppo, che poi si è avviato verso la palestra per un altra mattinata di allenamento. Qualche muscolo si sarà risvegliato un po´ dolorante ma ancora il bello deve venire!

Temperatura un po´ diversa da quella a cui siamo abituati a Firenze e limitrofi ... le bimbe avranno dovuto far i conti con temperature montane, ma niente riesce a fermare la loro euforia. Come ogni mattina, tutte in palestra e per qualcuna, già arrivarci, è di per se, un mezzo allenamento.
Tutto fila liscio fino alla sera, ottimo come sempre il cibo preparato dal nostro amico Maurizio e collaboratrici: pasta al ragù, spezzatino fagioli e frutta a pranzo, riso al parmigiano, gnocco fritto con affettato a cena con l´immancabile torta e soffio di candeline di rito, per terminare in bellezza in onore di Katrina... (non si fanno mancare proprio niente le nostre villeggianti)!

La sera si conclude con un fuori programma: Sara Tarabusi, una bravissima cantastorie, o come preferisce definirsi una "raccontatrice di libri", ha letteralmente incantato le bimbe con i suoi racconti fantasiosi, quale miglior preparazione per una bella e rigenerante nottata di sonno?!?


qui le foto della prima giornata con le carte d´identità create dai vari gruppi


Buonanotte Pievepelago ... a domani!


Fonte: Asp Montelupo - AG



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio