23 Settembre 2020
News

PIEVEPELAGO 2018 - ULTIMO GIORNO

02-09-2018 21:54 - Ginnastica Artistica
Chissà quale pensiero sarà nelle teste delle nostre bambine, ora che sono tornate nelle loro stanzette, con la propria famiglia.

Chissà se ancora l´adrenalina dell´ultimo giorno a Pievepelago le tiene sveglie, se un po´ mancherà loro la buonanotte delle istruttrici che le hanno accudite come mammine, se la compagnia delle amichette e le chiacchiere sotto le lenzuola mentre qualcuna dalla stanchezza cadeva già nelle braccia di Morfeo......chissà quale sarà la cosa che gli mancherà di più e quella che non scorderanno mai.
Una cosa è certa, queste esperienze segneranno le loro vite e nel loro ricordo ci sarà sempre l´immagine del coro per correre in palestra, del sudore versato negli allenamenti, dello stare tutte insieme tutto il giorno, dell´aver affrontato la mancanza delle coccole di mamma e papà..... le vedrete diverse al loro ritorno..... perché saranno davvero cresciute!!!

Complimenti ai genitori che danno fiducia alle proprie figlie e alle accompagnatrici in questo bellissimo percorso e complimenti anche per essersi messi in gioco in una domenica insolita di gioco e relazione!

Un ultimo ringraziamento alle ragazze più grandi e più giovani, che con passione, hanno permesso che si svolgesse questo ritiro e lo hanno reso nuovo, divertente, utile ed insolito mantenendo vivo lo spirito e la funzione della settimana di ritiro ASP, che molte di loro, un bel po´ di anni fa, hanno vissuto in prima persona da allieve.
Le istruttrici più anziane oggi si inchinano al loro impegno, Lavinia una di loro è accorsa ieri sera per incontrare e vivere gli ultimi due giorni di Pieve con le sue "bimbe"!!!

Vi lasciamo al racconto di oggi testimoniato da Giuditta, che ringraziamo, insieme a tutte le altre che ci hanno sempre aggiornato con i loro puntuali racconti quotidiani !!!

Sveglia come al solito alle 7.15... un po´ traumatica per le bambine con schiuma acqua e fono nel viso... in palestra alle 9.30 per riprovare l´inno che da anni ormai ci rappresenta e una coreografia fatta tutta insieme.
Alle 10 sono arrivati i genitori e lo spettacolo è iniziato alle 10.20 (qualche babbo e mamma ritardatario).
Tra il pubblico anche due signori (marito e moglie) dell´hotel che in questa settimana ci hanno accompagnate unendosi a Pierina con i complimenti.
Alla fine del balletto sono stati coinvolti i genitori e le bambine hanno potuto sfidare e giocare insieme ad i genitori fino a mezzogiorno, dopo di che sono iniziati i saluti nel momento in cui alcune bambine sono rimaste a mangiare ed altre invece sono tornate subito a casa!!

È stata una giornata molto positiva dove non solo le ginnaste ma anche i genitori si sono messi alla prova e si sono divertiti!!

Dopo tanti abbracci e saluti si conclude Pievepelago 2018



Fonte: Asp Montelupo - CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio