29 Settembre 2020
News

PIEVEPELAGO 2018 - QUINTO GIORNO

31-08-2018 13:50 - Ginnastica Artistica
Venerdì mattina come sempre tutte sveglie alle 7:15, colazione e subito in palestra.
Dalle 9 a mezzogiorno allenamento intenso, per non perdere tono! Pranzo con pasta al tonno, bastoncini di pesce fritti e insalata e pomodori.
Dopo la pausa cellulare e riposino, il ritrovo è fissato per le 14.30, l´appuntamento è per un´avventurosa caccia al tesoro dentro il piccolo centro di Pievepelago. Sono state 10 prove abbastanza lunghe che hanno tenuto impegnate al massimo le squadre, la caccia si è conclusa con la vittoria del Gruppo Tristezza e a seguire Paura, Disgusto, Gioia e Rabbia.
Prima di rientrare in albergo si sono cimentate tutte insieme in giochi di gruppo che fanno sempre show in un paesino poco abituato a queste incursioni di gruppo che portano sempre una ventata di allegria e piacevole interruzione della quotidianità.
Una volta arrivate in stanza, doccia e subito a cena a base di pasta al pesto e l´attesissima pizza...ed infine budino al cioccolato!
La serata si conclude con giochi di squadra, durante i quali alle bambine è stato richiesto di costruire oggetti con altri che gli sono stati messi a disposizione...quindi libero sfogo alla fantasia.
Ultimo racconto della giornata, per testimoniare il cuore grande delle bimbe e delle istruttrici è il seguente: Pierina un´anziana signora ospite dell´albergo, ha ricevuto in dono dalle nostre ginnaste una t-Shirt griffata "ASP Montelupo", segno di amicizia e cordialità nei riguardi di questa dolce signora, che "ama" e sopporta tutta la vivacità, il colore e l´allegria di cotanta giovinezza a cui non risparmia mai qualche racconto di vita vissuta e che ascolta con passione e amore tutte le avventure che le bimbe le raccontano delle proprie giornate di ritiro.



Fonte: Asp Montelupo - GF



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio