26 Novembre 2020
News

PIEVEPELAGO 2018 - PRIMO GIORNO

27-08-2018 22:44 - Ginnastica Artistica
Finalmente si parte!
Ha inizio oggi, ultimo lunedì del mese di agosto, il ritiro sportivo per 34 ginnaste dell´asp. Ore 8 tutte pronte valige alla mano e tuta Blu/Bianca, in posa per il primo scatto della lunga serie, che vi terra aggiornati sulle avventure delle nostre atlete.
Al loro fianco, è proprio il caso di dirlo, giorno e notte, le istruttrici, tra loro molte giovani e con loro, partirà davvero, una nuovissima edizione del Pievepelago show!
Tutto nuovo: il programma, le attività e anche gli allenamenti di questo sesto ritiro a Pievepelago, reinventato completamente, dalle nuove generazioni di istruttrici. Eh sì perché, se il passato crea sicurezza, la novità crea avventura... quindi in bocca al lupo alle bimbe e alle istruttrici che ogni giorno si regaleranno e regaleranno a chi le segue momenti indimenticabili di crescita, di indipendenza e di piccole grandi conquiste!!!

Ecco il breve resoconto della prima giornata:
Arrivati in super anticipo al nostro amatissimo Albergo Bucaneve, Maurizio ci ha accolto issando la bandiera dell´ASP in nostro onore.
Dopo aver assegnato alle bimbe le camere siamo subito andata a pranzare. Menù: pasta al ragù di salsiccia, scaloppine al limone con purè e frutta (qualche piccolo prelibato e meritato extra per le istruttrici).
Dopo un po´ di riposo, via subito in palestra svegliando tutta la popolazione di Pievepelago con i nostri cori. Il primo allenamento della stagione é andato... Anche se un po´ traumatico, belle cotte torniamo in albergo, doccia e via a cena.
Menu: pasta al pomodoro, pollo alla piastra, insalata e panna cotta.

Alle 21 inizio attività presentazione del tema : LE EMOZIONI

Gruppo Paura: Montelatici Irene, Pescini Giulia, Roncaglia Zineb, Letizia Eleonora, Paoli Sofia, Orso Rebecca, Gigli alessia
Gruppo Gioia: Piccini Asia, Giacomelli Alessia, Manetti Ginevra, Ferrari Carolina, Ballantini Camilla, Montelatici Gaia
Gruppo Tristezza: Toccafondi Martina, Squillace Marta, Gigli Alice, Marinucci Matilde, Di Sano Lucrezia, Mannini Sofia, Mugnaini Alice
Gruppo Rabbia: Mazzone Camilla, Rossi Alice, Giacomelli Claudia, Riccobono Sarah, Distante Maria Elena, Squarci Alice, Paterno Marta
Gruppo Disgusto: Del Tito Katrina, Fiorella Martina, Bici Vanessa, Bartalucci Martina, Del Duca Ludovica, Pisacane Samantha, Baggiani Eva

Per la prima serata l´attività per le bambine organizzata dal team è stata la presentazione dei suddetti gruppi.
Ogni gruppo ha dovuto compilare la propria carta d´identità con foto, segni particolari, stemma ecc.

Vedremo nei prossimi giorni gli splendidi elaborati risultato dell´odierna serata....
....rimanete collegati su queste pagine!!!!

Le 34 bambine partecipanti sono coordinate, allenate, istruite, coccolate, brontolate, assistite e tutto quanto possano fare le istruttrici presenti: Erica Cristofori, Alessia Gherardelli, Beatrice Giovannini, Martina Ceccarini, Benedetta Bartalucci, Gaia Focardi e Giuditta Rossi......ed a fine serata è comparso un misterioso e quasi inquietante segno distintivo delle istruttrici.... un Mocho Vileda Rosso, chissà cosa staranno architettando!!!!!

A domani, buonanotte a tutti, soprattutto alle giovani atlete dell´ASP.




Fonte: Asp Montelupo - AG



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio