01 Luglio 2022
News

PIEVEPELAGO 2018 - PRIMO GIORNO

27-08-2018 22:44 - Ginnastica Artistica
Finalmente si parte!
Ha inizio oggi, ultimo lunedì del mese di agosto, il ritiro sportivo per 34 ginnaste dell´asp. Ore 8 tutte pronte valige alla mano e tuta Blu/Bianca, in posa per il primo scatto della lunga serie, che vi terra aggiornati sulle avventure delle nostre atlete.
Al loro fianco, è proprio il caso di dirlo, giorno e notte, le istruttrici, tra loro molte giovani e con loro, partirà davvero, una nuovissima edizione del Pievepelago show!
Tutto nuovo: il programma, le attività e anche gli allenamenti di questo sesto ritiro a Pievepelago, reinventato completamente, dalle nuove generazioni di istruttrici. Eh sì perché, se il passato crea sicurezza, la novità crea avventura... quindi in bocca al lupo alle bimbe e alle istruttrici che ogni giorno si regaleranno e regaleranno a chi le segue momenti indimenticabili di crescita, di indipendenza e di piccole grandi conquiste!!!

Ecco il breve resoconto della prima giornata:
Arrivati in super anticipo al nostro amatissimo Albergo Bucaneve, Maurizio ci ha accolto issando la bandiera dell´ASP in nostro onore.
Dopo aver assegnato alle bimbe le camere siamo subito andata a pranzare. Menù: pasta al ragù di salsiccia, scaloppine al limone con purè e frutta (qualche piccolo prelibato e meritato extra per le istruttrici).
Dopo un po´ di riposo, via subito in palestra svegliando tutta la popolazione di Pievepelago con i nostri cori. Il primo allenamento della stagione é andato... Anche se un po´ traumatico, belle cotte torniamo in albergo, doccia e via a cena.
Menu: pasta al pomodoro, pollo alla piastra, insalata e panna cotta.

Alle 21 inizio attività presentazione del tema : LE EMOZIONI

Gruppo Paura: Montelatici Irene, Pescini Giulia, Roncaglia Zineb, Letizia Eleonora, Paoli Sofia, Orso Rebecca, Gigli alessia
Gruppo Gioia: Piccini Asia, Giacomelli Alessia, Manetti Ginevra, Ferrari Carolina, Ballantini Camilla, Montelatici Gaia
Gruppo Tristezza: Toccafondi Martina, Squillace Marta, Gigli Alice, Marinucci Matilde, Di Sano Lucrezia, Mannini Sofia, Mugnaini Alice
Gruppo Rabbia: Mazzone Camilla, Rossi Alice, Giacomelli Claudia, Riccobono Sarah, Distante Maria Elena, Squarci Alice, Paterno Marta
Gruppo Disgusto: Del Tito Katrina, Fiorella Martina, Bici Vanessa, Bartalucci Martina, Del Duca Ludovica, Pisacane Samantha, Baggiani Eva

Per la prima serata l´attività per le bambine organizzata dal team è stata la presentazione dei suddetti gruppi.
Ogni gruppo ha dovuto compilare la propria carta d´identità con foto, segni particolari, stemma ecc.

Vedremo nei prossimi giorni gli splendidi elaborati risultato dell´odierna serata....
....rimanete collegati su queste pagine!!!!

Le 34 bambine partecipanti sono coordinate, allenate, istruite, coccolate, brontolate, assistite e tutto quanto possano fare le istruttrici presenti: Erica Cristofori, Alessia Gherardelli, Beatrice Giovannini, Martina Ceccarini, Benedetta Bartalucci, Gaia Focardi e Giuditta Rossi......ed a fine serata è comparso un misterioso e quasi inquietante segno distintivo delle istruttrici.... un Mocho Vileda Rosso, chissà cosa staranno architettando!!!!!

A domani, buonanotte a tutti, soprattutto alle giovani atlete dell´ASP.




Fonte: Asp Montelupo - AG



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie