13 Agosto 2020
News

NAZIONALI UISP RITMICA: L´ASP MONTELUPO CHIUDE IN BELLEZZA

13-06-2017 16:44 - Ginnastica Ritmica
Grandi soddisfazioni sono arrivate nell´ultimo week-end di gare del Campionato Nazionale Individuale UISPche si è tenuto dal 09 al 11 giugno a Senigallia.
Bianca Peruzzi e Carlotta Fulignati, le nostre piccoline, che si sono esibite Sabato mattina in Categoria Piccoli Oscar con un esercizio svolto in parte a corpo libero e in parte con attrezzo cerchio per Bianca e palla per Carlotta, si sono aggiudicate rispettivamente una Fascia Argento ed una Fascia Oro!!
Carlotta pertanto si è guadagnata il Titolo di Campionessa Nazionale Fascia Oro insieme ad altre due bambine, di altre Società, salite sul Podio più alto insieme a lei!!
Entrambi i risultati sono stati meritatissimi; sono due bambine che sembrano sorelle, tanto si somigliano nella corporatura, nel colore dei capelli e nella grande voglia di fare bene, sempre!
Questa categoria, da regolamento non prevede la diffusione esplicita di una classifica, ma trattandosi di bambine Under 8, vengono premiate tutte facendole salire sul podio, nel rispetto di criteri di punteggio stabiliti dalla UISP.
Insomma, sono state davvero brave ed è stato ancora più fantastico vedere queste due bambine con la mano sul cuore nel momento dell´Inno Nazionale Italiano.....orgogliose e fiere per il risultato raggiunto: un tripudio di gioia immortalato in una bella fotografia!!
Due "grandi" campionesse!
Domenica invece in Categoria Mini Prima avevamo tre Farfalle in gara; Lisa Garzi, Matilde Cecchi e Virginia Di Sano....grazie a loro abbiamo chiuso alla grande...non c´è che dire....
Erano serene e concentrate tanto che si sono visti i risultati: Virginia è riuscita a conquistare un bellissimo 2° posto...e non contenti, Lisa si è classificata al 3° posto....e non contenti ancora Matilde, per non lasciare sole le compagne ha deciso di classificarsi al 4° posto!!!
Fantastiche, Montelupo ha davvero dominato in questa affollata categoria; ben oltre 30 le atlete in gara!!
Se poi consideriamo che Matilde ha passato la notte con più di 38 di febbre...il suo risultato è ancora più eclatante! Brava Matilde, quando vogliamo niente e nessuno ci può fermare.
E´ stato un campionato combattuto, in tutte le categorie, sia a Jesi che a Senigallia, ma il buon lavoro svolto sia dalla nostra GRANDE Natalia che dalle nostre ginnaste, ha dato i suoi frutti. Forse avremmo potuto conquistare anche qualche podio in più ma siamo comunque felici, perché solo esserci è stata una bellissima e profonda emozione che porteremo sempre con noi, sia atlete che genitori...un´emozione unica davvero.



Fonte: ASP MONTELUPO (AP)



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio