25 Settembre 2020
News

"MOVE SOCIAL" il ponte tra sport e comunità solidale

10-09-2018 22:01 - Ginnastica Artistica
Si riparte alla grande all´Asp Montelupo: dal 3 settembre, già aperti e avviati tutti i corsi di ginnastica artistica e già si procede con le attività outdoor di promozione e dimostrazione.
Alcune ginnaste, infatti, sabato 8 e domenica 9, accompagnate da alcune istruttrici, hanno aderito attivamente al "Move Social", manifestazione sportiva locale, che ogni anno promuove attività del territorio, per una comunità solidale presso il Parco dell´Ambrogiana, a Montelupo Fiorentino.
Si fondono, così, sport e solidarietà per un intero fine settimana durante il quale avvengono incontri, laboratori vari, giochi ed intrattenimento.
Nella foto gallery potrete visionare i momenti più interessanti dedicati al nostro settore.
Le bambine si sono cimentate in coreografie rivisitate di danza dietro l´attenta visione di Virginia e qualche esecuzione di elementi guidati dalle istruttrici di artistica, che hanno poi incoraggiato i bimbi del pubblico a provare l´attività attraverso percorsi e lezioni aperte.
Affinché tutto potesse essere il più possibile vicino ad vero allenamento in palestra, alcuni babbi dello staff monto-smonto, hanno portato nel parco, per l´occasione, travi, tappetini e strisce che hanno reso tutto molto più realistico!
Pomeriggi e serate all´insegna del movimento, per una sana crescita personale e sociale.
Questa è soltanto la prima delle numerose e importanti partecipazioni ad eventi solidali delle ginnaste aspine, nella nuova avventurosa stagione sportiva!
Arrivederci alla prossima


Fonte: Asp Montelupo - CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio