24 Novembre 2020
News

LACRIME DI GIOIA E RIMPIANTI DAI CAMPIONATI NAZIONALI DI RIMINI

28-06-2018 22:07 - Ginnastica Artistica
Bella esperienza ed un "brave!" lo stesso per 3 ginnaste del gruppo platino, anche se un po´ diverso l´esito delle stesse gare rispetto alle loro potenzialità ai Campionati Nazionali di Federazione Silver livello LC : Martina Montalbano, Martina Giuntini e Azzurra Focardi. Hanno cominciato la gara martedì 26 giugno, qualche inesattezza negli esercizi di gara non ha permesso loro di portarsi su nella classifica di qualificazioni, ma rientrate ugualmente entro la soglia per la partecipazione alla finale di mercoledì, sono di nuovo tornare in campo gara senza riuscire a migliorare e evitare gli errori e le cadute che purtroppo sono aumentati.
Troppa l´ansia portata con se, troppo forte il pensiero di dover fare bene a tutti i costi. A volte è proprio questo pensiero, che non consente una giusta reazione agli errori iniziali. l´esito quindi non è stato dei più eclatanti, nonostante le nostre ragazze avessero davvero, tutte le carte in regola per togliersi tante altre soddisfazioni, Montalbano 24° Giuntini 29° Focardi 39° i piazzamenti finali.
Peccato, ma anche le sconfitte, si sa, possono dare molte lezioni!
E una bellissima lezione ce l´ha data una Eleonora Barucci in perfetta forma fisica e mentale.
Lei unica partecipante al livello LE 3, esegue la sua gara a corpo libero, volteggio e trave. Per quest´ultimo attrezzo si qualifica alla finale del giorno seguente e arriva settima! Un fiume di lacrime di gioia inonda gli spalti della palestra di Rimini Fiera, ginnaste ASP, genitori e istruttrici sono entusiaste del risultato ottenuto da Eleonora, bravissima ginnasta, sempre più competente istruttrice e una ragazza davvero speciale, che riesce a coniugare impegno sportivo e studio in maniera eccellente!


Fonte: Asp Montelupo - CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio