01 Dicembre 2020
News

L'UNIONE FA LA FORZA !!! Squadra LE3 prime a Montevarchi

20-01-2020 23:28 - Ginnastica Artistica
Timoniere del progetto federale, le ginnaste ASP del corso Platino fanno centro alla prima prova di campionato Silver LE3 squadra.

Il primo posto del podio se lo dividono Martina Giuntini, Marta Marinucci, Chiara Nannelli, Azzurra Focardi e Giulia Garofoli.

Diventa secondario il dato che fossero solo 2 squadre in gara se il distacco è di ben 8 punti dalla squadra avversaria, ancor di più se si pensa al livello di gara che hanno affrontato, decisamente piuttosto impegnativo.
A trave non si sono registrate cadute, e questa non può essere solo fortuna.
Ci hanno messo tanto del loro ed in gara sono scese molto determinate e pronte a dare il meglio di se.
Novella, che le ha accompagnate domenica mattina a Montevarchi, si è detta contenta dell'approccio e con il senno di poi anche del risultato.
Ognuna di loro ha contribuito alla vittoria impegnandosi al meglio nell'esecuzione degli attrezzi assegnati dai tecnici.
Erano tempi non troppo lontani quando si calcava il campo gara in un campionato di federazione e tutto sembrava molto ... federale!
Allora i podi erano un sogno ma come si sa i sogni diventano realtà, se ogni giorno l'obiettivo di migliorarsi rimane al primo posto nell'agenda delle priorità.

Ottimo lavoro ragazze!

La strada non è mai in discesa in questo sport, la prossima settimana sarà il turno delle new entry nel livello Lb individuale e squadra, in bocca al lupo che la grinta sia con voi!


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati
Dimensione: 302,37 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio