30 Ottobre 2020
News

Grazie SESE

05-07-2020 22:42 - Ginnastica Artistica
Agnese, detta Sese, istruttrice anziana del corpo istruttori della’Asp Montelupo,nonché mamma di due splendidi maschietti, abbandona il campo per quest’anno e appende, momentaneamente speriamo noi, le “scarpette al chiodo”.

Una decisione meditata, ma ora ufficiale :

“Ho dovuto fare una scelta difficilissima...farete un lavoro meraviglioso e crescerete sempre di più ne sono convinta al 100%....mi mancherete tantissimo ...mi mancherà tantissimo il “puzzo di piedi”...sarete sempre nel mio cuore.
Vi ringrazio tantissimo per quello che ognuno di voi mi ha dato e lasciato impresso nella mia vita!"

Così purtroppo in questo momento particolare ha ufficializzato la sua decisione, una decisione sofferta ma chi la conosce come chi scrive, sa che ora in questo momento a lei serviva.
L’istruttrice mammina, che pensava alle conseguenze prima di agire, la più pazzerella solare e scherzosa del gruppo, quella che non si tira mai indietro, quella che ti tira fuori da dentro l’anima qualsiasi pensiero perché ti costringe a reagire, quella che in campo gara carica a molle le bambine con la sua grinta e.... ovviamente la ROMPISCATOLE, perfezionista per eccellenza che dopo ore a montare scenografie di saggi trovava sempre qualcosa da aggiustare o modificare. Perché tutto deve essere perfetto nel suo mondo Asp, ci ha dato l’anima e il cuore, quando tutto è cominciato lei con altre 3 “vecchie” illuse,ci ha creduto lavorato fino allo stremo delle forze perché la ginnastica artistica diventasse un’attività di cui Montelupo poteva vantarsi.
Una colonna portante del nostro Palazzetto, chi dice ginnastica artistica Asp non può non pensare anche a lei.
Le ore infinite nelle riunioni, le gare in giro per l’Italia con pancione e figli al seguito, le sudate, le risate, l’impegno ... la vita che hai dato per questa associazione ti ripaga con il suo abbraccio più forte.

Consapevoli tutti che comunque qua dentro ci sarai per sempre lo stesso ti auguriamo il meglio per te e per la tua famiglia.

Non posso che terminare questo articolo con il commento del nostro primo Vero Super President Elio Canzano e invito chi volesse, a scrivere commenti e saluti alla nostra Sese che li leggerà probabilmente versando qualche lacrimuccia!

"Bartolozzi, sarebbero tante le cose da raccontare di te alle giovani istruttrici che ti hanno avuto come loro insegnante, ma diciamo maestra di vita, le hai fatte appassionare, le hai travolte in questo sport, gli hai insegnato la passione il sacrificio per raggiungere "sempre" i propri sogni, credo che quello che gli hai trasmesso rimarrà sempre dentro di loro.
Io nella mia esperienza al palazzetto ho iniziato con te e le altre vecchie ascoltandovi per poi seguire questo cammino di grande crescita e trasformazione della ginnastica in casa Asp, in questa strada abbiamo trovato tante insidie e difficoltà ci siamo sempre confrontati e nel fare squadra ne siamo usciti ancora più forti, molte volte mi fermo a pensare da dove siamo partiti e dove oggi siamo e permettimi di dirti che ancora non vedo il traguardo ma tanto tanto da fare, sono convinto che se non sarai qui nei momenti che ci attendono per il nostro futuro sarai dentro e intorno a noi sempre, perché poi senza la Bartolozzi che ci stimola a fare meglio per la sua ginnastica e la sua grande famiglia ASP.
Grazie grazie grazie un abbraccio Bartolozzi,"


Fonte: Asp Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio