30 Novembre 2020
News

GRANDI E PICCINE ALL´ARREMBAGGIO!

07-02-2018 22:56 - Ginnastica Artistica
Tante piccole ginnaste dell´Asp, nonostante la loro tenera età, scenderanno in campo gara questo sabato a Sorgane (via isonzo 26/a Firenze) per la loro prima prova di campionato interprovinciale gradi livello Under8. La lista è lunga quasi più della loro altezza: Eva Baggiani, Cecilia Agnelli, Elisa Bellucci, Matilde Caronti, Matilde Cipollini, Carolina Ferrari, Chiara Fiorella, Agnese Mazzone, Diana Miccadei, Ginevra Romei, Isa Romoli e Ariana Maria Trombitas. Fissato dunque per le 12.30 il loro orario di inizio gara.
Nel pomeriggio invece, è più precisamente alle 17.30, gareggiano le iscritte al programma individuale junior di Primo grado avanzato: Sara Martelli, Alessia Montalbano, Alice Mugnaini, Anna Piccini. Karina Andrea Pilea, che concorre con le allieve del solito livello, gareggia invece alle 18.50. Ricordiamo che per il livello Under 8 non verrà stilata alcuna classifica proprio per rispetto dell´età delle bimbe e per seguire lo spirito di partecipazione a quella che è infatti una "rassegna" per la quale non è previsto un approccio agonistico.
Sempre a Sorgane, domenica 11 febbraio, gareggiano le ginnaste di Mini prima 4 attrezzi. Comincerà Giuditta Rossi, reduce da un lungo periodo di stop, con gara si specialità (trave e parallele), poi le senior alle 14.00: Isabel Fiorilli, Camilla Mazzone, Letizia Meini, Sara Meozzi, Martina Puri. Infine terminano la gara le junior alle ore 15.00: Mariaelena Distante, Camilla Marrazzo, Sirya Rossi e Marta Paternò. Anche a loro un grosso in bocca al lupo! Qualcuna dovrà, infatti, cercare di mantenere le ottime posizioni ottenute alla prima prova e qualcuna proverà sicuramente a migliorarle!



Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio