26 Settembre 2022
News

GRANDI E PICCINE ALL´ARREMBAGGIO!

07-02-2018 22:56 - Ginnastica Artistica
Tante piccole ginnaste dell´Asp, nonostante la loro tenera età, scenderanno in campo gara questo sabato a Sorgane (via isonzo 26/a Firenze) per la loro prima prova di campionato interprovinciale gradi livello Under8. La lista è lunga quasi più della loro altezza: Eva Baggiani, Cecilia Agnelli, Elisa Bellucci, Matilde Caronti, Matilde Cipollini, Carolina Ferrari, Chiara Fiorella, Agnese Mazzone, Diana Miccadei, Ginevra Romei, Isa Romoli e Ariana Maria Trombitas. Fissato dunque per le 12.30 il loro orario di inizio gara.
Nel pomeriggio invece, è più precisamente alle 17.30, gareggiano le iscritte al programma individuale junior di Primo grado avanzato: Sara Martelli, Alessia Montalbano, Alice Mugnaini, Anna Piccini. Karina Andrea Pilea, che concorre con le allieve del solito livello, gareggia invece alle 18.50. Ricordiamo che per il livello Under 8 non verrà stilata alcuna classifica proprio per rispetto dell´età delle bimbe e per seguire lo spirito di partecipazione a quella che è infatti una "rassegna" per la quale non è previsto un approccio agonistico.
Sempre a Sorgane, domenica 11 febbraio, gareggiano le ginnaste di Mini prima 4 attrezzi. Comincerà Giuditta Rossi, reduce da un lungo periodo di stop, con gara si specialità (trave e parallele), poi le senior alle 14.00: Isabel Fiorilli, Camilla Mazzone, Letizia Meini, Sara Meozzi, Martina Puri. Infine terminano la gara le junior alle ore 15.00: Mariaelena Distante, Camilla Marrazzo, Sirya Rossi e Marta Paternò. Anche a loro un grosso in bocca al lupo! Qualcuna dovrà, infatti, cercare di mantenere le ottime posizioni ottenute alla prima prova e qualcuna proverà sicuramente a migliorarle!



Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie